Il giovane triestino Joel Giangrande eletto Presidente del Distretto LEO 108 Ta2
Il giovanissimo triestino Joel Giangrande è stato eletto Presidente del Distretto LEO 108 Ta2, Friuli Venezia Giulia e Veneto orientale.
“Mi sono candidato – ha riferito - con tre obbiettivi: soci, service, unità. Lavoriamo per fare ricrescere la membership di Tutti i club, per service distrettuali in Tutte le zone, per finalmente unire le anime del nostro territorio con Distretto più vicino al Socio, alla persona.
Le parole chiave di questa annata sono chiarezza, organizzazione , esecuzione mirata di progetti ben definiti. I service congiunti rafforzeranno tutti. Forte della continuità della Presidente Ludovica Papa, amica speciale, la mia squadra è pronta ad abbracciare la sfera della responsabilità quale prontezza alla risposta, alle azioni”.