Giovane aggredito con spray al peperoncino a Trieste Cafe: “pensavo di morire” (VIDEO-INTERVISTA)

Giovane aggredito con spray al peperoncino a Trieste Cafe: “pensavo di morire” (VIDEO-INTERVISTA)

Ancora una volta, la città di Trieste è stata scossa da atti di violenza nel cuore della notte. Leonardo Milos, giovane cittadino italiano, è stato vittima di un brutale attacco da parte di individui di origine nordafricana, noti come la "banda dello spray al peperoncino", nell'area del parcheggio dell'ex magazzino vini.

Secondo quanto riportato ai nostri microfoni dalla vittima, mentre si trovava con alcuni amici nel parcheggio dell'ex magazzino vini, è stato avvicinato poco dopo la mezzanotte da membri della banda, composta da 6 persone, che gli hanno chiesto cocaina. Di fronte al suo rifiuto, hanno reagito rubandogli il borsello. Nonostante i suoi tentativi di recuperarlo, è stato aggredito e ha subito l'attacco con lo spray al peperoncino, che gli ha causato gravi difficoltà respiratorie e momenti di panico. Milos ha dichiarato: “pensavo di morire.”

Il personale sanitario è intervenuto 20 minuti dopo l'aggressione. Il giovane classe ‘97 è stato trasportato al pronto soccorso di Cattinara, dove ha ricevuto le cure necessarie.

RIPRODUZIONE RISERVATA 

Guarda il video

VIDEO-INTERVISTA