Bradley Jaden torna al Rossetti: “Sarà una serata di musical che hanno avuto un grande ruolo nella mia carriera.” (VIDEO-INTERVISTA)

Bradley Jaden torna al Rossetti: “Sarà una serata di musical che hanno avuto un grande ruolo nella mia carriera.” (VIDEO-INTERVISTA)

Dopo il successo ottenuto lo scorso luglio nel ruolo di Raul ne "The Phantom of the Opera", Bradley Jaden torna al Teatro Rossetti per un concerto che promette di affascinare il pubblico triestino. L'artista britannico sarà protagonista di "Bradley Jaden - Live in Trieste" questa sera, portando con sé una selezione di brani che hanno segnato la sua carriera e che rappresentano il meglio del musical internazionale.

In un'intervista rilasciata a Trieste Cafe e FVG Cafe, Bradley Jaden ha espresso il suo entusiasmo per il ritorno nella città giuliana. "Sto molto bene. Sono davvero, davvero eccitato. È un grande onore tornare in questo teatro e a Trieste dopo Il Fantasma dell'Opera dell'anno scorso. Quindi mi sento molto fortunato," ha dichiarato l'artista.

Lo sguardo è già rivolto al futuro, con l'annuncio della sua partecipazione a "Les Misérables" a novembre. "Mi sento molto onorato del fatto che Sir Cameron Mackintosh mi abbia chiesto di tornare a Trieste e di portare Les Misérables qui. Penso sia il più grande musical. E penso di sentirmi molto onorato per averlo in scena in questo magnifico teatro," ha aggiunto Jaden.

L'evento di stasera si preannuncia memorabile. "Sarà una serata di musical che mi hanno ispirato o che hanno avuto un grande ruolo nella mia carriera. E sono molto fortunato di poter portare con me i miei ospiti, Lucy Jones e Luca Gaudiano. Quindi dovrebbe essere una serata meravigliosa," ha detto l'artista, invitando il pubblico a partecipare.

Tra le esibizioni previste, Jaden ha svelato che ci sarà una canzone speciale nel secondo atto, di cui nessuno sa niente. "L'adoro. E amo anche 'As Long As You're Mine', che canterò con Lucy," ha rivelato, anticipando uno dei momenti più attesi della serata.

Il Teatro Rossetti continua così a consolidare la sua reputazione come luogo privilegiato per le star del musical internazionale. Dopo le esibizioni di artisti come Thomas Borchert, Kerry Ellis e Ramin Karimloo, ora è il turno di Bradley Jaden di incantare il pubblico con la sua voce straordinaria e la sua presenza scenica.

Con una carriera di successo nel West End, Jaden è particolarmente noto per i suoi ruoli in "Les Misérables", dove ha interpretato Javert e Enjolras. Il suo talento è stato celebrato a livello mondiale, anche grazie alla produzione "Les Mis - The Staged Concert" al Gielgud Theatre, divenuta un DVD nel 2020 e distribuita nei cinema di tutto il mondo.

Appuntamento quindi al Teatro Rossetti, dove Bradley Jaden promette di regalare una serata indimenticabile, arricchita dalla presenza di ospiti d'eccezione e da un repertorio che spazia tra le più celebri arie del musical e brani inediti.

RIPRODUZIONE RISERVATA 

Guarda il video

(VIDEO-INTERVISTA)