Cattinara nel caos, senzatetto e uomo furioso seminano il panico in ospedale

Cattinara nel caos, senzatetto e uomo furioso seminano il panico in ospedale

Nel pomeriggio di giovedì 24 ottobre, attorno alle 14, l'ospedale di Cattinara è stato teatro di due gravi episodi di disordine che hanno richiesto l'intervento urgente del personale di sicurezza.

Il primo episodio ha avuto luogo presso gli ambulatori Obi (Osservazione Breve Intensiva), dove un senzatetto straniero, privo di documenti, ha causato scompiglio tra pazienti e operatori. L'uomo è stato fermato e immobilizzato dal personale di sicurezza per evitare ulteriori disordini.

Quasi contemporaneamente, un altro episodio di caos si è verificato nei sotterranei dell'ospedale, nelle cucine della mensa. Un uomo è entrato nella struttura e ha creato disordini, costringendo il personale di sicurezza a intervenire nuovamente per ripristinare la calma. L'uomo è stato fermato con l'ausilio di una volante della polizia e portato via dalla struttura.

La situazione presso l'ospedale di Cattinara sta diventando sempre più insostenibile a causa della mancanza di personale, che rende difficile la gestione di tali emergenze. Il numero limitato di lavoratori presenti in alcuni reparti non è sufficiente per far fronte a eventi imprevisti, aggravando ulteriormente le difficoltà operative della struttura.

Nonostante la prontezza di intervento del personale di sicurezza, cresce la preoccupazione per la frequenza di questi episodi e per la sicurezza complessiva all'interno dell'ospedale.

Riproduzione riservata