Anche a Trieste è UAN-Mania, peluche arrivati nelle edicole!

Arrivati anche a Trieste, con oltre una settimana di ritardo rispetto alla data comunicata di lancio gli splendidi peluche originali ed ufficiali del beniamino di milioni di bimbi Uan, icona (assieme a Paolo Bonolis, Cristina D’avena, Debora, Roberto, Bat Roberto, Ambrogio e tanti altri..) dell’ormai storico Bum Bum Bam, contenitore per bimbi creato da Alessandra Valeri Manera in onda sulle reti Finvest-Mediaset dapprima su Italia Uno, poi su Canale Cinque, pe terminare la sua “carriera” a ItaliaUno, prima di cedere il testimone successivamente a Boing.

Grande entusiasmo anche in città dunque per l’arrivo ieri, venerdì 18 novembre 2022, nelle edicole cittadine degli attesissimi pupazzetti.

Corsa all’acquisto da parte dei concittadini. , molti die quali hanno postato poi foto e post dedicati sui social con un selfie dell’agognato e ricercato pupazzetto, alto ben una quindicina di centimetri.

Sul web è già caccia a Uan, con aste e offete tematiche con prezzi ben oltre i 16,90 euro di acquisto nelle edicole, con tanto di censura da parte di molti utenti rispetto a tale attività da molti definita “di bagarinaggio”.