Acegas attiva un nuovo sistema di risposta vocale interattiva al centralino di Trieste
Per il centralino di Trieste, sito in via del Teatro 5, AcegasApsAmga attiva un nuovo sistema di IVR, ovvero un nuovo sistema capace di fornire informazioni ad un chiamante interagendo tramite tastiera telefonica.
Gli utenti che chiameranno lo 0407793111, dopo un breve messaggio introduttivo di benvenuto, avranno la possibilità di scegliere fra 8 opzioni differenti che fanno riferimento a:
- informazioni su bollette, operazioni contrattuali o allacciamenti acqua
- bollette o operazioni contrattuali di gas ed energia elettrica
- informazioni su pratiche di nuovi allacciamenti e preventivi gas ed energia elettrica
- informazioni relative alla sostituzione dei contatori gas e luce con smart-meter
- informazioni o richieste relative ai Servizi Ambientali
- informazioni sulle Luci Votive e sui Servizi Cimiteriali
- parlare con un operatore
- riascoltare le opzioni
Successivamente, in base all’opzione desiderata, l’utente verrà subito reindirizzato al numero verde da contattare in base alle esigenze specifiche.
Si ricorda che per avere informazioni riguardo alle bollette o operazioni contrattuali di gas ed energia elettrica, è necessario contattare la propria Società di Vendita, il cui numero può essere reperito consultando la prima pagina della bolletta.