martedì 27 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste, Rifondazione aderisce allo sciopero del 30 ottobre: «Non paghiamo le vostre guerre» ◆ Trieste, nuova vita all’ex Bottega del Vino: apre la sala conferenze del Castello di San Giusto ◆ Pasti ai migranti vietati in piazza Libertà, AVS a Piantedosi. «Quali motivi di ordine pubblico?» ◆ Manifesti vicino alla Don Milani, Paglia (PD) presenta denuncia: «Accertare le responsabilità» ◆ Trieste, paga il caffè con 50 euro: «Mi vergogno a chiedere il POS per pochi euro» ◆ Salute. Honsell (Open): "Mammografie, liste attesa bloccano la prevenzione" ◆ Due anelli di gas attorno a una stella morta. Lo studio di UniTs pubblicato su Nature Astronomy ◆ Dai record di gara a quello degli iscritti, la 11^ Corsa dei Castelli parte a vele spiegate ◆ Affitti troppo alti e studenti pendolari: a Trieste un incontro pubblico per chiedere soluzioni ◆ Trieste Estate 2026, bilancio da capogiro: oltre 125mila spettatori e 437 eventi (VIDEO) ◆ Trieste si colora di blu per il diabete: 80 vetrine con l’orsetto Lino a sostegno della ricerca del Burlo ◆ Educazione Finanziaria in Fvg: la Banca d'Italia lancia il nuovo programma 2026-2027 (VIDEO) ◆ Dal Castello di Duino a Miramare sul Delfino Verde: 130 partecipanti alla Camminata tra gli Olivi ◆ Cani e gatti, tra grandi classici e nomi curiosi: Charlie conquista il primo posto in Fvg ◆ Beth Gibbons, la voce dei Portishead sceglie Udine: unica data italiana il 22 luglio 2027 al Castello ◆ Trieste, Rifondazione aderisce allo sciopero del 30 ottobre: «Non paghiamo le vostre guerre» ◆ Trieste, nuova vita all’ex Bottega del Vino: apre la sala conferenze del Castello di San Giusto ◆ Pasti ai migranti vietati in piazza Libertà, AVS a Piantedosi. «Quali motivi di ordine pubblico?» ◆ Manifesti vicino alla Don Milani, Paglia (PD) presenta denuncia: «Accertare le responsabilità» ◆ Trieste, paga il caffè con 50 euro: «Mi vergogno a chiedere il POS per pochi euro» ◆ Salute. Honsell (Open): "Mammografie, liste attesa bloccano la prevenzione" ◆ Due anelli di gas attorno a una stella morta. Lo studio di UniTs pubblicato su Nature Astronomy ◆ Dai record di gara a quello degli iscritti, la 11^ Corsa dei Castelli parte a vele spiegate ◆ Affitti troppo alti e studenti pendolari: a Trieste un incontro pubblico per chiedere soluzioni ◆ Trieste Estate 2026, bilancio da capogiro: oltre 125mila spettatori e 437 eventi (VIDEO) ◆ Trieste si colora di blu per il diabete: 80 vetrine con l’orsetto Lino a sostegno della ricerca del Burlo ◆ Educazione Finanziaria in Fvg: la Banca d'Italia lancia il nuovo programma 2026-2027 (VIDEO) ◆ Dal Castello di Duino a Miramare sul Delfino Verde: 130 partecipanti alla Camminata tra gli Olivi ◆ Cani e gatti, tra grandi classici e nomi curiosi: Charlie conquista il primo posto in Fvg ◆ Beth Gibbons, la voce dei Portishead sceglie Udine: unica data italiana il 22 luglio 2027 al Castello ◆
Cronaca

Il Ministro per la Ricerca delle Filippine, Fortunato De la Peña a Trieste

Luca Marsi·
Il Ministro per la Ricerca delle Filippine, Fortunato De la Peña, assieme a una delegazione comprendente il Viceministro Rowena Cristina L. Guevara e il Direttore esecutivo Jaime C. Montoya, sarà a Trieste giovedì 28 e venerdì 29 aprile, per una visita alla Fondazione Italiana Fegato Onlus, nel quadro di un rapporto di collaborazione pluriennale grazie al quale vengono formati ricercatori filippini e portati avanti programmi di ricerca volti alla creazione di una rete epatologica internazionale.
 
Sono previsti, inoltre, nel pomeriggio di venerdì, alcuni importanti incontri istituzionali con il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, e con il Sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza.

Articoli correlati