Triestina, Nicola Princivalli non è il vice-allenatore della Prima squadra

U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che in vista della prossima stagione sportiva, Nicola Princivalli non ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda.

La Società, appresa la volontà di Nicola di voler intraprendere una strada che lo porti a guidare una Prima Squadra, appoggia in toto questa scelta e può solo augurare a Mister Princivalli le migliori fortune, sia professionali che umane.

A Nicola va il più sincero ringraziamento per una vita (letteralmente) vissuta con la maglia della propria città, prima sul campo e poi fuori dal campo, mettendosi sempre a disposizione della Società e guadagnandosi l'opportunità di guidare la Prima Squadra in più di un'occasione. Un gruppo seguito quotidianamente in queste ultime stagioni, con passione ed attaccamento alla causa. Dopo l'esperienza maturata a bordo campo con l'Unione, siamo certi che il futuro non potrà che riservare soddisfazioni e rosee prospettive.

Nel corso dell'odierna giornata la Società comunicherà chi entrerà nello staff tecnico della panchina alabardata, nel frattempo a Nicola rivolgiamo il più caloroso e sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera di allenatore.