Il centrodestra unito sceglie per Sgonico Chiara Puntar di Fratelli d’Italia (VIDEO-SERVIZIO)

Il centrodestra unito sceglie per Sgonico Chiara Puntar di Fratelli d’Italia  (VIDEO-SERVIZIO)

Per Sgonico Chiara Puntar si candida a sindaco: "valorizzazione del territorio e delle persone è fulcro del nostro spirito d'unione e collaborazione"

"In occasione della conferenza stampa tenutasi il 26 aprile 2024 alle ore 11 presso la Sala Unicasano a Trieste, sono stati presentati i candidati sindaci per il comune di Sgonico,  Monrupino e San Dorligo della Valle - Dolina.

"L'importante è valorizzare il territorio portando ricchezza ad esso e alle persone. Significa lavorare sui temi comuni a tutto l'altopiano carsico ed è doveroso avere delle politiche d'unione. Così come per il sociale il cui ambito va da Duino Aurisina fino a Muggia", ha dichiarato Puntar, candidata sindaco per il comune di Sgonico.

"La valorizzazione del territorio, dei luoghi e delle persone è al centro della nostra visione collaborativa che si impegna ad ascoltare i bisogni dei cittadini". 

"In questa tornata elettorale che vede il Comune di Monrupino, Sgonico e San Dorligo della Valle al voto - assieme alle elezioni europee - il Centrodestra Unito ha voluto confermare l'unità d'intenti che ad oggi porta avanti il buon governo del comune di Trieste e Muggia a livello regionale e nazionale", ha commentato l'On. Nicole Matteoni. 

"Una scelta precisa e coerente che dimostra quanto il Centrodestra sia la vera ed unica risposta per il buon governo del territorio". 

"Per troppo tempo la sinistra ha governato male questi territori e non ha portato ricchezza né sviluppo, è ora di cambiare passo. Il Centrodestra intende dare le sue soluzioni e proposte e noi siamo qui per dare supporto, e richiediamo a tutti di sostenere il nostro percorso, sperando che dal 10 giugno questi territori possano vedere una nuova era", ha aggiunto la segretaria provinciale di Fratelli d'Italia Trieste.

Guarda il video

VIDEO-SERVIZIO