(RITROVATA) Smarrita a Trieste cucciola di Persiano Red Tabby: aiutiamo a ritrovare Gil!
AGGIORNAMENTO
RITROVATA
-----------------
Una gattina di razza Persiano Red Tabby di nome Gil è scomparsa ieri, 1° novembre 2024, nella zona di via Roncheto (Baiamonti) a Trieste. Gil, una cucciola affettuosa e golosa, è riuscita a uscire di casa di sfuggita, ma inizialmente non si era allontanata troppo, rimanendo nei pressi di una delle finestre di un vicino. L’ultimo avvistamento della gattina risale a quando è stata vista vicino via Capodistria 37.
Gil è abituata a vivere in appartamento e, probabilmente, non è in grado di ritrovare la strada di casa da sola. Si sospetta che possa ancora trovarsi nei dintorni di via Capodistria.
Appello a chiunque possa fornire informazioni
I proprietari di Gil sono molto preoccupati e chiedono l’aiuto di chiunque abbia avvistato la gattina o abbia informazioni su di lei. Essendo una gatta d’appartamento, Gil è molto affettuosa e facile da maneggiare, quindi chi riuscisse a trovarla e a prenderla può tranquillamente contattarci.
Ricompensa per chi la riporta a casa
Per chi riuscisse a recuperare Gil e mettersi in contatto con la redazione per il suo ritorno, è prevista una ricompensa. La speranza è che, grazie alla collaborazione dei cittadini, la cucciola possa essere presto riunita alla sua famiglia.
Se avete visto Gil o avete informazioni utili, vi invitiamo a scrivere alla redazione. Ogni segnalazione è preziosa per riportare Gil a casa. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione!