Torna l'estate, Bowling Duino si presenta nella versione estiva: 4 piscine con idromassaggi! (FOTO)

Torna l'estate e il Bowling Duino ( Frazione Duino 5/D, Duino) si presenta al suo folto pubblico nella sua incredibile versione estiva, ricca di novità e, ovviamente, tanta freschezza. 4 piscine con idromassaggi sono pronte ad intrattenere e far divertire le migliaia di affezionati clienti che ogni estate affollano con sempre maggior passione ed interesse la parte esterna del bowling, tra freschi cocktail, docce e bagni rilassanti. La direzione mette inoltre a disposizione confortevoli spogliatoi e docce a gettone, per coccolare a 360 gradi i presenti. Tante le possibilità di divertimento, come detto, con ben 4 piscine con idromassaggi:

  • una grande piscina con giochi d’acqua dedicata a tutti
  • Una più piccola ed appartata con idromassaggi, riservata esclusivamente agli adulti
  • In zona famiglie, piscina con acqua bassa adatta ai bimbi e un’altra piscina adiacente in cui ci si può rilassare mentre i bimbi giocano.
Ingresso adulto giornaliero (9,50 euro feriale, 10 pre-festivo e 12 festivo) o pomeridiano (7 euro feriale, 8 pre-festivo e 8 festivo) sempre comprensivo di lettino e ombrellone con riduzioni bambino. Per ogni lettino aggiuntivo vanno aggiunti 3 euro. Disponibili abbonamenti 10 ingressi (85 euro, con riduzioni bambino) i cui possessori hanno la possibilità di effettuare la prenotazione dei lettini preferiti.  La chiusura della balneazione è prevista ogni giorno alle 19. Mercoledì 12 giugno alle 9.00 è prevista  l'inaugurazione ufficiale con l'apertura della spazio estivo. Estate però è sinonimo anche di caldo. Dunque cosa c'è di meglio se non di rinfrescanti  bibite e cocktail! ..e Bowling Duino risponde PRESENTE con un ampio Cocktail bar (con spazio relax in loco) e un incredibile scelta di snack disponibili nell'arco di tutta la giornata. Non mancano neanche 7 giorni su 7 i panini e street food a pranzo e consumabili comodamente anche all’ombrellone, con menù adatto ad ogni tipo di esigenza (ad esempio, si parte da trancio pizza al prezzo scaccia-crisi di 2,50 euro, baby burger 5,50 con patatine e sorpresa, per arrivare sino ai 9,50 del cheeseburger con patatine). Il servizio ristorante, richiestissimo d'inverno, continua la sua attività anche d'estate con servizio di ristorante aperto 7 su 7 con menù di cucina carne e pesce, Per ulteriori informazioni telefonare a 040-208362 per informazioni sulle piscine e sul REGOLAMENTO. Non mancano le sorprese quest'estate, come il Lunedì' Universitario in Piscina: ogni lunedì gli universitari hanno l'ingresso in piscina a soli ? ????!! (l'ingresso comprende l'accesso alle quattro piscine con lettino ed ombrellone, idromassaggi, giochi d'acqua ed un'intera piscina completamente riservata agli adulti).

PAGINA FACEBOOK

PAGINA INSTAGRAM

[gallery ids="48753,48754,48755,48756,48757,48758"]