sabato 12 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Muggia. Al via i lavori su via Mulini e sui marciapiedi di via Carpentieri Le postazioni telelaser dal 14 al 20 settembre Fvg. Torna a riunirsi il Consiglio regionale, martedì seduta d'Aula ma lavorano anche le Commissioni Adesso Trieste. 19 progetti ammessi a TACA*BANDA: un mosaico ricco di idee ed energie per migliorare Trieste Fvg. Uccide il padre in casa di riposo, l'accusa è di omicidio premeditato. La donna è in carcere a Trieste Cultura: Anzil, "un milione ai Comuni per eventi natalizi" Commercio: Zilli, "Maestri patrimonio di esperienza per Fvg" Territorio: Amirante, "bando per 750mila euro anti-dissesto a privati" 50mo sisma: Fedriga, "spirito di comunità guidi come affrontare futuro" La stagione 2027 delle crociere a Trieste inizierà l'8 gennaio: debutta Disney Wish Galleria Carso, Salvati (PD) incalza il Comune: «115 cittadini chiedono risposte su chiusure e disagi» Dopo l’incendio di via Tribel, l’appello dei proprietari: «Abbiamo perso tutto, aiutateci a ricominciare» Udine, oltre 300 all’incontro con Cisint e Giordano, Salvini a sorpresa: «L’Islam politico è una minaccia» Maddalena alza la voce: «Salviamo la piazzetta dal cemento, diventi uno spazio verde per tutti» Tenta di uccidere la ex in aula in Tribunale dopo la sentenza di condanna Muggia. Al via i lavori su via Mulini e sui marciapiedi di via Carpentieri Le postazioni telelaser dal 14 al 20 settembre Fvg. Torna a riunirsi il Consiglio regionale, martedì seduta d'Aula ma lavorano anche le Commissioni Adesso Trieste. 19 progetti ammessi a TACA*BANDA: un mosaico ricco di idee ed energie per migliorare Trieste Fvg. Uccide il padre in casa di riposo, l'accusa è di omicidio premeditato. La donna è in carcere a Trieste Cultura: Anzil, "un milione ai Comuni per eventi natalizi" Commercio: Zilli, "Maestri patrimonio di esperienza per Fvg" Territorio: Amirante, "bando per 750mila euro anti-dissesto a privati" 50mo sisma: Fedriga, "spirito di comunità guidi come affrontare futuro" La stagione 2027 delle crociere a Trieste inizierà l'8 gennaio: debutta Disney Wish Galleria Carso, Salvati (PD) incalza il Comune: «115 cittadini chiedono risposte su chiusure e disagi» Dopo l’incendio di via Tribel, l’appello dei proprietari: «Abbiamo perso tutto, aiutateci a ricominciare» Udine, oltre 300 all’incontro con Cisint e Giordano, Salvini a sorpresa: «L’Islam politico è una minaccia» Maddalena alza la voce: «Salviamo la piazzetta dal cemento, diventi uno spazio verde per tutti» Tenta di uccidere la ex in aula in Tribunale dopo la sentenza di condanna
Segnalazioni

ITALIA - Imbriaghela ingorda di alcool minaccia tutti con un coltello perchè nessuno gli vuole dare da bere

Luca Marsi·

Stanotte alle ore 01:00 a Gonnesa i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Iglesias hanno tratto in arresto un 41enne allevatore del luogo, noto ai militari stessi per vicende pregresse.

Attorno alle ore 21:30 precedenti, presso l’agriturismo “Piedra del Sol” sito in località Morimenta di Gonnesa, per futili motivi riconducibili al rifiuto di somministrazione di bevande alcoliche per non acuire un evidente stato di alterazione psico-fisica, andato su tutte le furie, l’uomo aveva minacciato con un coltello la titolare dell’esercizio pubblico, nonché il 24enne figlio di lei.

Nel proseguo dell’animata discussione, lo sgradito avventore era montato a bordo di un trattore di sua proprietà con il quale aveva ribaltato l’autovettura Fiat Bravo, intestata al figlio della titolare, spingendola sul muro di confine del ristorante, con grave danneggiamento sia del mezzo che dell’immobile.

L’arrestato, dopo la redazione dei verbali descrittivi di quanto accaduto, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza, in attesa del giudizio con rito direttissimo fissato per la mattinata odierna presso il Tribunale di Cagliari. 

Articoli correlati