Muggia Teatro, venerdì "Testoni" tra ambizioni, paure e nevrosi

A Muggia Teatro venerdì 2 febbraio 2018 alle ore 20.30 è di scena TESTONI.   Muggia Teatro, il progetto a cura  dell’Associazione Tinaos con il patrocinio del Comune di Muggia e con il contributo di  Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Turismo FVG, Fondazione Benefica Kathleen e Foreman Casali,  con la direzione artistica di Alessandro Gilleri presenta un cartellone ricco di prosa, danza e musica.

Prima dello spettacolo aperitivo con i vini delle Donne del Vino del Friuli Venezia Giulia. Gli eventi di Muggia Teatro, le presentazione degli spettacoli in collaborazione con Università della Terza Età e Caffé San Marco e gli apertivi e cene al Caffè del Teatro Verdi in collaborazione con le Donne del Vino, insieme alle convezioni con Hotel Porto San Rocco, Alitalia e Coop Alleanza 3.0 fanno parte del progetto WEEK END CON MUGGIA TEATRO.

TESTONI è un progetto a cura di Traparentesi, gruppo di ricerca e sperimentazione performativa composto da Erica Mattioni, Giulia Marcelli, Alex Nazzi e Francesca Zolli, ideazione ed esecuzione di Martina Tavano ed Erica Mattioni. Ideazione ed esecuzione: Martina Tavano ed Erica Mattioni, Scene e luci: Alex Nazzi, Musiche e arrangiamenti: Gianni Rojatti.

Un uomo e una donna con due grandi teste, contenitori di memoria, di ambizioni, di paure e nevrosi. Due teste così gonfie e pesanti che bloccano il movimento e paralizzano l'espressione. Una storia d'amore dell'assurdo per due goffi personaggi....

grazie