Calcio, serie D: punto d'oro del San Luigi a Chioggia

UNION CLODIENSE CHIOGGIA-SAN LUIGI 2-2

GOL: 46’ Marangon, 76’ Male, 80’ Pastorelli, 87’ Grujic.

UNION CLODIENSE CHIOGGIA: Boscolo, Granziera, Ostojic, Cuomo, Pastorelli, Erman, Martino, Baccolo, Perotti, Marangon, Gerthoux (Vianello). Allenatore: Vittadello.

SAN LUIGI: D’Agnolo, Caramelli (Crosato), Vittore, Disnan, Cecchini, Giovannini (Male), Cottiga (De Panfilis), Villanovich, Abdulai (Mazzoleni), Carlevaris, Bertoni (Grujic). Allenatore: Sandrin.

ARBITRO: Nicolò Dorillo (Torino).

 

NOTE: 88’ espulso Baccolo.

 

Punto d’oro per il San Luigi a Chioggia. I biancoverdi hanno impattato per 2-2 il match contro l’Union Clodiense Chioggia valido per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie D-girone C. In vantaggio con Marangon a fine primo tempo, i triestini accorciano le distanze con Male su assist di De Panfilis. Pochi minuti dopo Pastorelli riporta in vantaggio i veneti, ma Grujic a 3’ dallo scadere dei tempi regolamentari fissa il risultato sul 2-2. Nel finale i padroni di casa rimangono in 10 per l’espulsione di Baccolo. Da registrare che sullo 0-0 Marangon ha tirato alto un calcio di rigore. Domenica prossima il San Luigi ospiterà il Campodarsego, primo in classifica.