Via Volta, “Ho sentito botto nella notte, poi ho trovato auto distrutta”: triestina cerca testimoni
Una notte qualunque, un rumore improvviso e poi, il giorno dopo, la scoperta che nessuno vorrebbe fare: la propria auto danneggiata in modo evidente, con segni di un urto importante. È la segnalazione di una triestina che chiede aiuto per ricostruire quanto accaduto tra sabato 10 e domenica 11 gennaio, in via Volta.
Secondo quanto riferito, nella notte sarebbe stato sentito “un grande botto”. Solo successivamente, la donna si è ritrovata la macchina in condizioni pesanti: dalle immagini si nota una ruota completamente a terra, con danni importanti nella zona del passaruota, e uno specchietto laterale distrutto e divelto, con la parte interna esposta.
Elementi che fanno pensare a un impatto violento, compatibile con un urto da parte di un altro mezzo, avvenuto probabilmente durante la notte.
L’appello: “se qualcuno ha visto qualcosa mi scriva”
La proprietaria dell’auto lancia un appello diretto a chiunque possa aver assistito alla scena o notato movimenti strani nella zona: “Se qualcuno per caso ha visto qualcosa potrebbe per cortesia mandarmi un messaggio?”. Una richiesta semplice ma importante, perché spesso una testimonianza, un dettaglio o anche una targa annotata possono risultare decisivi.
In casi così contano i dettagli: orario, rumori, auto sospette
In episodi simili ogni elemento può fare la differenza: l’orario preciso del botto, un’auto vista ripartire di fretta, rumori di frenata o urti, anche una sola persona che abbia notato qualcosa di insolito. Ecco perché la segnalazione viene diffusa nella speranza di raccogliere informazioni utili.
Per informazioni e contatti: scrivere alla redazione
Chiunque abbia visto qualcosa o possa fornire elementi utili può contattare la redazione, così da mettere in comunicazione chi segnala con eventuali testimoni.