Via Tolmezzo, rubata bicicletta nel garage di casa; la proprietaria chiede disperato aiuto
Un nuovo episodio di furto di biciclette si è verificato a Trieste, questa volta in via Tolmezzo, dove nella giornata di lunedì 3 novembre 2025 una residente si è vista rubare la propria bicicletta custodita nel garage condominiale del palazzo.
Secondo le prime ricostruzioni, ignoti si sarebbero introdotti nel garage approfittando di un momento di passaggio o di distrazione, riuscendo a portare via il mezzo a due ruote senza lasciare tracce evidenti. La scoperta del furto è avvenuta nel corso della mattinata, quando la proprietaria si è accorta della sparizione.
La cittadina, profondamente amareggiata, ha deciso di lanciare un appello pubblico attraverso la redazione di Trieste Cafe, chiedendo a chiunque possa aver visto o riconosciuto la bicicletta di segnalare ogni informazione utile.
Chiunque avesse notizie o indizi utili al ritrovamento della bicicletta rubata in via Tolmezzo può contattare la redazione di Trieste Cafe, che provvederà a inoltrare le segnalazioni alla proprietaria e alle autorità competenti.