Giorgio Marchesich: “Vi aspetto ogni lunedì in trattoria”
Prosegue il dialogo diretto tra cittadini e rappresentanti del Territorio Libero di Trieste. Il coordinatore della federazione, Giorgio Marchesich, ha rinnovato tramite i propri canali social l’invito ai triestini a partecipare agli incontri settimanali del movimento.
Ogni lunedì alle ore 16, Marchesich e i sostenitori si ritrovano alla Trattoria Primavera di Domio (Trieste) per un pomeriggio di confronto aperto a tutti coloro che vogliono approfondire idee, programmi e proposte.
«Se vuoi conoscere le nostre idee, i nostri programmi, ma soprattutto le nostre ragioni — scrive Marchesich — vieni a trovarci, ti aspettiamo!», recita il messaggio diffuso sui social.
L’appuntamento si è ormai consolidato come un momento di dialogo stabile e informale, nel quale cittadini, simpatizzanti e curiosi possono interagire liberamente con il coordinatore e i membri del gruppo, discutendo delle tematiche legate al futuro di Trieste e al ruolo del Territorio Libero.
Un’iniziativa che vuole mantenere vivo il contatto con la cittadinanza, all’insegna della trasparenza, del confronto e della partecipazione attiva.