Manutenzione impianti in galleria sulla autostrada a Sistiana-Rabuiese, le chiusure

Manutenzione impianti in galleria sulla autostrada a Sistiana-Rabuiese, le chiusure

Per consentire gli interventi di manutenzione delle installazioni a servizio delle gallerie Carso, Cattinara e Montedoro, lungo l’autostrada A “Sistiana-Rabuiese”, Anas ha programmato alcune limitazioni al traffico secondo il seguente calendario.

La carreggiata in direzione Trieste sarà chiusa al traffico tra Padriciano e Rozzol Melara dalle 22:00 di domani, mercoledì 12 giugno, alle 6:00 di giovedì 13 giugno, mentre la carreggiata in direzione Venezia sarà chiusa lungo la stessa tratta tra le 22:00 di sabato 15 e le 6:00 di domenica 16 giugno. Durante la chiusura la circolazione sarà deviata sulla statale 202 “Triestina”.

Sempre per manutenzione impianti, l’autostrada Sistiana-Rabuiese sarà chiusa al traffico anche tra Lacotisce e Valico Rabuiese. Nel dettaglio, la carreggiata in direzione Slovenia sarà interdetta al traffico tra le 22:00 di giovedì 13 e le 6:00 di venerdì 14 giugno, mentre la carreggiata in direzione Italia sarà chiusa dalle 22:00 di venerdì 14 alle 6:00 di sabato 15 giugno. Durante la chiusura la viabilità sarà deviata sulla rete locale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.