Carnevale Estivo verso la conclusione, oggi Mastercarnevalchef e Dj set Insania Mentis

Carnevale Estivo verso la conclusione, oggi Mastercarnevalchef e Dj set Insania Mentis

Ultimi due giorni per l’edizione 2018 del Carnevale Estivo di Muggia, che anche quest’anno colorerà e animerà le piazze e le calli muggesane. La manifestazione prosegue con successo fino al 15 agosto con tantissimi eventi gratuiti per tutte le età e con particolare attenzione, come sempre, per le famiglie e per i più piccoli. Alcune novità, ma soprattutto tante gradite conferme come la location di Piazzale Caliterna e, a grande richiesta - dopo il successo delle passate edizioni – il ritorno della Mastercarnevalchef.

Grande attenzione come sempre per i bambini, è ricchissimo anche il programma musicale con i concerti di alcune tra le più amate coverband per ballare sulle note dei più grandi successi e il musicabaret.

E dopo i concerti, ogni sera musica con i Dj delle Compagnie del Carnevale Muggesano.

Per tutta la durata dell'evento presso il piazzale Caliterna sarà allestito il Villaggio Carnevale con somministrazione di cibi e bevande e sarà attivo un InfopointCarnevale.

A completare la ricca proposta, due eventi collaterali: “Pupoli e Pastroci”, collettiva di schizzi e vedute di Muggia realizzati da diversi sketcher italiani durante il 65° Carnevale Muggesano in programma presso la Sala Comunale d'arte G. Negrisin di Piazza Marconi fino al 15 agosto e “Costumi in Porticciolo”, esposizione di costumi del Carnevale Muggesano allestita sempre fino al 15 agosto nel Mandracchio.

Martedì 14 agosto 2018, alla kermesse carnascialesca a maniche corte ci sarà spazio per la “Mastercarnevalchef”, organizzata dal presidente dell’Associazione delle Compagnie del Carnevale, che quest’anno, dopo “Il Mare”, proporrà il motto “Musica”.

La serata proporrà quindi il dj Set degli Insania Mentis, noto duo di dee jay nato a Trieste e composto da Filippo e Samuel.