(OFFERTA DI LAVORO) - Cercasi Restaurant Manager

Multinazionale leader nel settore food&beverage con brand affermato a livello mondiale
Descrizione
Per un nostro prestigioso cliente, multinazionale operante nel settore Luxury Food & Beverage, ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di:
 
 
Restaurant Manager
 
 
La risorsa, in sinergia con la cultura aziendale sarà responsabile dello store, focalizzando l attività al raggiungimento degli obiettivi, e, mantenendo, contestualmente, un elevato e qualitativo standard del servizio.
 
 
Siamo desiderosi di entrare in contatto con professionisti contraddistinti da carisma, dinamicità e intraprendenza, e, con una consolidata esperienza in ruoli manageriali, in realtà strutturate e modernamente organizzate.
 
 
In qualità di Restaurant Manager avrai nel dettaglio le seguenti responsabilità:
 
- Coordinare e guidare il team con l obiettivo di garantire e promuovere i prodotti dell azienda, in accordo con le strategie aziendali
- Con il supporto dell`Assistant Restaurant Manager, agevolare e favorire la comunicazione tra le risorse al fine di garantire la costruzione di relazioni forti ed efficaci
- Essere leader e parte attiva nell esperienza di vendita assicurando un eccellente customer experience & satisfaction
- Analizzare e monitorare i KPI e le performance degli store in corrispondenza degli obiettivi di budget perseguibili, concretizzando eventuali action plans focalizzati ad incrementare il business
- Gestire e supportare le attività di stock, favorendo una fluida interazione tra i principali dipartimenti
- Attività di coaching e formazione costante verso il team per massimizzare le singole performance di vendita e dello store
- Promuovere e implementare iniziative di CRM aziendali definendo con il team conseguenziali piani d azione
- Garantire e assicurare che tutte le procedure siano conformi alle linee guida aziendali.
Requisiti richiesti:
 
 
- Diploma/Laurea
- Esperienza pregressa nella gestione e sviluppo di un team di risorse
- Esperienza nella realizzazione di eventi promozionali orientati al customer service
- Eccellenti capacità comunicative, relazionali e persuasive
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
- Preferibile provenienza dal settore Hotellerie di Lusso.
 
Completano il profilo spiccate doti di leadership, capacità di iniziativa e abilità di problem solving.
 
 
Sede di lavoro: Trieste Centro
 
 
Inquadramento e RAL saranno commisurati alla seniority del candidato prescelto