Giardini pubblici chiusi nella giornata di mercoledì a causa delle avverse condizioni meteo

Il Comune di Trieste informa che nella giornata di domani, mercoledì 8 febbraio, a causa delle condizioni meteorologiche avverse, saranno chiusi al pubblico i seguenti giardini pubblici:
Giardino pubblico “de Tommasini” di via Giulia, Giardino “Falcone e Borsellino” di Altura, Giardino Basevi, Giardino “Fra M.V. Antollovich” di via Carpineto, Giardino “Wanda e Marion Wulz” di via Catullo, Giardino “Fedora Barbieri” di via Mascagni, Giardino di via San Michele e Campagna Prandi, Giardino di Villa Cosulich in strada del Friuli, Giardino di Villa Engelmann in via Chiadino, Parco Bazzoni in via Navali, Skatepark di via Petitti di Roreto, Giardino di piazza Hortis, giardino di vicolo dell’Edera e villa Revoltella, con accesso garantito alla chiesa nel consueto orario di apertura/chiusura. Il giardino di villa Sartorio in via dei Modiano rimarrà invece aperto con il consueto orario di apertura/chiusura.
Nel corso della mattinata si procederà a un’eventuale apertura ritardata dei giardini pubblici sulla base dell’effettivo miglioramento delle condizioni meteorologiche.