Successo del "Carnevale del bambini 2020" organizzato da Sap-Sappe-Conapo

La ormai tradizionale festa di carnevale anche quest’anno ha riscontrato un gran successo, non solo in termini del numero di partecipanti, ma anche e soprattutto per il divertimento che ha saputo trasmettere ai genitori e familiari presenti in sala.

Il “Carnevale dei bambini 2020”, evento organizzato dal SAP (Sindacato Autonomo Polizia) con il SAPPE (Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria) e il CONAPO (Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco) si è svolto venerdì 21 febbraio nella sala “Vincenzo Raiola” presso la sede del S.A.F.O.C. (Sindacato Autonomo Forze dell'Ordine in Congedo).

Un pomeriggio di divertimento balli e spettacolo all’insegna della spensieratezza e del divertimento, l’evento che il SAP, SAPPE e CONAPO, che assieme rappresentano la "Consulta Sicurezza" hanno organizzato e condiviso.

Un appuntamento che quest’anno i sindacati autonomi hanno voluto condividere anche con l’associazione “Giovani Diabetici INSU”di Trieste.  

Una festa riuscitissima che ha visto come protagonisti i bambini ma anche i genitori ed accompagnatori presenti in sala, coinvolti dalla strepitosa animazione di “GAIA EVENTI” che ha condotto in modo perfetto e sempre più rinnovato, proponendo anche quest’anno nuovi numeri durante lo spettacolo.

Un pomeriggio quindi ricco di emozioni, sorrisi e divertimento che ha unito le tre sigle autonome sindacali in una sola famiglia.