Sorpresissima: Martina e Tommaso rapiti da Uolter e fermati dal vigile Maxino (VIDEO)
Nella chiesa di Madonna del Mare in piazzale Rosmini, Martina e Tommaso hanno pronunciato oggi il fatidico "sì". Tuttavia, la loro giornata speciale ha riservato una sorpresa inattesa e alquanto pittoresca.
All'uscita dalla chiesa, appena concluse le celebrazioni nuziali, gli sposi sono stati accolti da una figura ben nota ai triestini, Uolter, la boba di Borgo, armato di megafono. In un'azione degna delle migliori commedie cinematografiche, Uolter ha "rapito" i novelli sposi, caricandoli su un'auto messa a disposizione dall'autoscuola Bizjak, che li ha condotti in una corsa attraverso la città fino a piazza Unità.
Ma l'avventura non si è fermata qui. In piazza Unità, la curiosa scena ha attirato l'attenzione del vigile urbano Maxino, al secolo Massimiliano Cernecca, noto per la sua verve comica. Fermati dalla sua autorità, Martina e Tommaso sono stati protagonisti di un ulteriore momento di spettacolo, quando il duo comico formato da Flavio Furian e Maxino ha improvvisato un'interazione esilarante, confermando ancora una volta il loro status di grandi eccellenze locali.
L'episodio, che ha strappato sorrisi e risate ai presenti, è un chiaro esempio dello spirito vivace e della comunità coesa di Trieste, dove anche i momenti più solenni possono trasformarsi in eventi di giovialità e allegria, grazie all'iniziativa e alla creatività dei suoi cittadini, carichi di “Morbin”.
La redazione di Trieste Cafe, da sempre attenta ai momenti di gioia e convivialità che arricchiscono la vita della nostra città, si unisce ai festeggiamenti, porgendo i più sentiti auguri a Martina e Tommaso. Che il loro cammino insieme sia lungo e felice, e che l'allegria di oggi li accompagni per tutta la vita.
RIPRODUZIONE RISERVATA