Operetta alla Piccola Fenice, venerdì Postogna e Zanetti in “Sceme da operetta - Ma dov’è l’Armando?”

“Operetta alla Piccola Fenice” in versione totalmente femminile, saranno infatti Marzia Postogna e Ilaria Zanetti, con Antonella Costantini al pianoforte, le protagoniste del quinto appuntamento con la rassegna organizzata dall’Associazione Internazionale dell’Operetta. Venerdì 23 marzo alle ore 18, nella sala di via San Francesco, 5 a Trieste andrà in scena “Sceme da operetta- Ma dov’è l’Armando?”.

Una biofisica un po' imbranata e una commessa griffatissima scoprono di avere molto in comune... Si azzufferanno per questo e si riconcilieranno a suon di arie, canzoni e citazioni teatrali e cinematografiche. A tutto ciò si aggiungerà anche il mistero insoluto della sparizione di un uomo: dov'è finito Armando? Riusciranno le due protagoniste a svelare l'arcano?

Nato dalla fantasia delle due interpreti, Marzia Postogna e Ilaria Zanetti, e prodotto dall'Associazione Internazionale dell'Operetta, “Ma dov'è l'Armando?” è una commedia musicale degli equivoci che si sviluppa a partire da brani tratti dalle operette, dalle opere teatrali e liriche e dai musical più celebri. In questo spettacolo la musica, la fa da padrona, passando da Mozart a Offenbach, da Rossini a Kurt Weill, e la parte teatrale è ricca di gag e siparietti spiritosi. Rappresentato in molte realtà teatrali in Italia, dal Friuli Venezia Giulia all'Emilia Romagna, ha sempre riscosso risate e consensi.

I biglietti per lo spettacolo sono acquistabili al punto vendite di Ticket Point, nella galleria di Corso Italia 6/C – Trieste con il seguente orario: feriali 8,30-12,30 e 15,30-19, e mezz’ora prima dello spettacolo presso il teatro.