Miss Trieste 2020, al via le iscrizioni: anche quest'anno la fascia Miss Trieste Cafe - Mi piace

Al via le selezioni fotografiche di Miss Trieste, l'annuale classico Concorso cittadino polo attrattivo estivo della bellezza e del fascino femminile, curato dall'organizzazione di Fulvio Marion con la collaborazione della Ricky Nicosanti Event.

Le selezioni fotografiche senza la presenza di pubblico si terranno al Pinguino di Molo Pescheria - dalle 17 alle 19 -  i lunedì 20 e 27 luglio, 3, 10 e 24 agosto. La web tv Trieste Cafe sarà abbinata per lo speciale 5° Contest Videofotografico “Miss Trieste Mi piace”.

Sarà un'edizione moderna e di rilievo con un nuovo speciale Referendum Fotografico votabile sul web. Nel rispetto delle normative per il covid le prefinali si svolgeranno al Pinguino a fine agosto, la finalissima per il titolo di Miss Trieste 2020 ai primi di settembre nella classica “Notte delle Stelle” al Caffè degli Specchi.


Anche questa edizione è aperta a ragazze di altre province o straniere per altri significativi e abbinati titoli attitudinali anche nazionali, assegnabili nella finalissima.
Per info o iscrizioni (gratuite): m/messaggio alla pagina FB di Miss Trieste o chiamando la segreteria (338.6722086). Nella foto di Silvio Petroni: le premiate 2019.