Ferragosto a Lignano Sabbiadoro: il cielo si accende con 500 droni per un Light Show mozzafiato
Sarà una notte di Ferragosto indimenticabile quella in programma a Lignano Sabbiadoro. Venerdì 15 agosto 2025, a partire dalle 23:30, il cielo sopra il Lungomare Trieste si trasformerà in un palcoscenico luminoso grazie a 500 droni che daranno vita a spettacolari coreografie accompagnate da musica, emozione e magia.
Uno spettacolo di luce e creatività capace di stupire grandi e piccoli, con disegni e animazioni tridimensionali proiettati direttamente nel cielo, per un’esperienza visiva che unisce tecnologia e poesia.
L’evento, organizzato dal Comune di Lignano Sabbiadoro in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Turismo, si svolgerà nella zona compresa tra Via Marina e Viale Gorizia (tra gli uffici spiaggia 6 e 7).
In caso di maltempo, lo spettacolo sarà riprogrammato per garantire la massima sicurezza e permettere a tutti di vivere questa esperienza unica.
Ferragosto 2025 a Lignano sarà dunque all’insegna dello stupore: un’occasione imperdibile per lasciarsi incantare da un cielo che, per una notte, diventerà il più luminoso della stagione estiva.