“VolontariAMO”, il 7 marzo evento al Rossetti pro associazioni che collaborano al Burlo

Si è tenuta oggi, 29 gennaio 202, la conferenza stampa che annuncia una grande iniziativa che si terrà il 7 marzo presso il Politeama Rossetti di Trieste (ore 20.30). Una serata di beneficienza dal titolo “VolontariAMO”, a favore delle associazioni di volontariato che collaborano con l’ospedale dell’infanzia Burlo Garofalo. Si esibiranno La tribute Band “I Soliti Pooh”, “Emporio Danza”, la violinista Eleonora Montagna e Mia Gabusi, nuova insegnante di Ballando con le stelle. 

Lo spettacolo è promosso dalla sezione Lilt di Trieste, Lega italiana per la lotta contro i tumori, in collaborazione con il Comune di Trieste, Assessorato attività economiche, teatri, ESOF2020. Lo spettacolo sarà un’occasione per passare una piacevole serata e al contempo una grande occasione per aiutare chi più ne ha bisogno. Sarà presentato da Cristina Di Glera e Raffaele Prestinenzi. 

È un’iniziativa di Stefano Gasperini de “I Soliti Pooh”, assieme alla collaborazione di Viviana Penso. 

Il ricavato sarà devoluto, al netto delle spese, fra le associazioni quali A.B.C Associazioni per i Bambini Chirurgici del Burlo ONLUS - A.G.M.E.n F.V.G Associazione Genitori Malati Emopatici Neoplastici - Arpa a dieci corde - Astroonlus, Associazione tridentina ospedaliera per il sorriso dei bambini - Centro di Aiuto alla Vita “Marisa” - Fondazione LucchettaOta d’Angelo Hrovatin - Insù Associazione giovani diabetici sezione di Trieste - La LecheLeuge Italia - Lega Associazione Fibrosi Cistica - Lilt, Lega italiana per la lotta contro i tumori di Trieste - Mamme alla pari - Scricciolo ONLUS. 

Prevendita biglietti presso il Rossetti e circuiti online. Il costo va dai 16 ai 9 euro a seconda della posizione. 

Tutti gli artisti si esibiranno gratuitamente, con solo rimorso spese, dediti alla causa. E metteranno in scena uno spettacolo entusiasmante.