venerdì 26 giugno 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
Regione sportello ambiente ed Energia
Breaking
Duino Aurisina accelera su strade, spiagge e servizi: oltre 2 milioni per le asfaltature Trieste, 94enne raggirato tra San Giovanni e via Giulia: “Così gli hanno portato via 3 mila euro” Bungaro atteso a Portorose: il 4 luglio ospite speciale della finale di Melodie del Mare e del Sole Trieste, Dipiazza fa il punto sui conti e sul suo percorso: “Fedina penale pulita, è la mia medaglia d’oro” (VIDEO) Trieste, Marzi rilancia TS On Demand: “Funziona molto bene, vorremmo ampliarlo” (VIDEO) Crociere a Trieste, traffico e parcheggi: “Code inutili e caos da gestire, città deve reggere nuovi flussi” (VIDEO) Trieste punta sulle crociere, Presidente TTP: “Più home port significa più ricchezza per la città” (VIDEO) Trieste, Laterza lancia l’allarme casa: “Affitti sempre più difficili, il Comune usi i suoi alloggi” (VIDEO) Trieste accelera sui grandi concerti, Lorenzo Giorgi: “Con Gorillaz e Olly la città sta recuperando terreno” (VIDEO) Il meteo di venerdì 26 giugno, cielo sereno Ucraina, l’InCE ribadisce il sostegno alla ricostruzione: “È il Paese più resiliente d’Europa” Trieste Victory Academy nella storia, prima squadra femminile a vincere il titolo di Eccellenza Silver Foibe, il ministro Abodi a Trieste per il Viaggio del Ricordo 2026 Tpl Fvg. Amirante: "450mila euro per formare nuovi conducenti" Fedriga: "La Lega torni a un rapporto di verità e realtà con i cittadini" Duino Aurisina accelera su strade, spiagge e servizi: oltre 2 milioni per le asfaltature Trieste, 94enne raggirato tra San Giovanni e via Giulia: “Così gli hanno portato via 3 mila euro” Bungaro atteso a Portorose: il 4 luglio ospite speciale della finale di Melodie del Mare e del Sole Trieste, Dipiazza fa il punto sui conti e sul suo percorso: “Fedina penale pulita, è la mia medaglia d’oro” (VIDEO) Trieste, Marzi rilancia TS On Demand: “Funziona molto bene, vorremmo ampliarlo” (VIDEO) Crociere a Trieste, traffico e parcheggi: “Code inutili e caos da gestire, città deve reggere nuovi flussi” (VIDEO) Trieste punta sulle crociere, Presidente TTP: “Più home port significa più ricchezza per la città” (VIDEO) Trieste, Laterza lancia l’allarme casa: “Affitti sempre più difficili, il Comune usi i suoi alloggi” (VIDEO) Trieste accelera sui grandi concerti, Lorenzo Giorgi: “Con Gorillaz e Olly la città sta recuperando terreno” (VIDEO) Il meteo di venerdì 26 giugno, cielo sereno Ucraina, l’InCE ribadisce il sostegno alla ricostruzione: “È il Paese più resiliente d’Europa” Trieste Victory Academy nella storia, prima squadra femminile a vincere il titolo di Eccellenza Silver Foibe, il ministro Abodi a Trieste per il Viaggio del Ricordo 2026 Tpl Fvg. Amirante: "450mila euro per formare nuovi conducenti" Fedriga: "La Lega torni a un rapporto di verità e realtà con i cittadini"
Cronaca

Tragedia in A4, camion perde la ruota che atterra sul lato conducente di un’auto: morto il conducente

Luca Marsi·
Tragedia in A4, camion perde la ruota che atterra sul lato conducente di un’auto: morto il conducente

Un grave incidente è avvenuto all’altezza dello svincolo di Meolo sull’autostrada A4 in direzione Venezia al chilometro 416+300 poco dopo le 18,30 di oggi mercoledì 26 giugno.

Secondo una prima ricostruzione, un mezzo pesante che percorreva la carreggiata in direzione Trieste ha perso lo pneumatico posteriore sinistro. La ruota ha cominciato a rimbalzare, ha superato la barriera di sicurezza centrale ed è atterrata sul lato conducente di un’auto che percorreva la carreggiata in direzione Venezia. La conducente del veicolo leggero non è riuscita a evitare l’impatto e il mezzo è poi finito a sbattere contro la barriera di sicurezza laterale. La persona che guidava il veicolo leggero è deceduta. Al momento dell’incidente avvenuto nel tratto a tre corsie della A4 non c’erano problematiche legate al traffico.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, la polizia stradale, il 118, il personale di Autostrade Alto Adriatico e il soccorso meccanico. Il mezzo incidentato è fermo sulla corsia di emergenza e nel tratto al momento non ci sono code. 
 

Articoli correlati