domenica 20 settembre 2026
Breaking
Stefano Rebek: «Molti pensano di conoscere i follower, poi guardano i dati e restano sconvolti» (VIDEO) Cimolino (AVS): «Non bastano aiuole e alberi in scatola, serve un progetto vero per Porto Vecchio» (VIDEO) Trieste, Paciucci (Rifondazione): «Sulla città serve una svolta, non è più tempo di mezze misure» (VIDEO) Porto Vecchio, Dipiazza: «Marine, alberghi e nuovi spazi: sta correndo in maniera incredibile» (VIDEO) Trieste, Maurizio Giudici: «Il turismo porta ossigeno ai negozi contro i giganti del web» (VIDEO) Turismo a Trieste senza più stagioni: «Settembre molto importante, bene anche ottobre» (VIDEO) Linea 18 accorpata alla 5, Marzi: «È una sperimentazione, dobbiamo guardare all’intera città» (VIDEO) Il meteo di domenica 20 settembre, cielo poco nuvoloso Trieste, auto sfugge al controllo sulla rampa del garage: ferito il padre del giovane alla guida Trieste, Roberto Fiore (Forza Nuova): «Contro Usa e Israele, alle elezioni andremo distinti da tutti» (VIDEO) Trieste, Foto Mauro torna sulla maglia della Triestina: partnership per tutta la stagione 2026/27 Adesso Trieste guarda alle comunali: «Avanti con Futuro in Comune, primarie se non ci sarà sintesi» Trieste, Idea Giuliana incontra Servola: «Dopo la Ferriera, ora migliorare la qualità della vita» Trieste, il PD accende i riflettori su Valmaura: «Mancano manutenzioni e servizi essenziali» Duino, Senatrice Rojc visita il Collegio del Mondo Unito: «Un’istituzione prestigiosa da consolidare» Stefano Rebek: «Molti pensano di conoscere i follower, poi guardano i dati e restano sconvolti» (VIDEO) Cimolino (AVS): «Non bastano aiuole e alberi in scatola, serve un progetto vero per Porto Vecchio» (VIDEO) Trieste, Paciucci (Rifondazione): «Sulla città serve una svolta, non è più tempo di mezze misure» (VIDEO) Porto Vecchio, Dipiazza: «Marine, alberghi e nuovi spazi: sta correndo in maniera incredibile» (VIDEO) Trieste, Maurizio Giudici: «Il turismo porta ossigeno ai negozi contro i giganti del web» (VIDEO) Turismo a Trieste senza più stagioni: «Settembre molto importante, bene anche ottobre» (VIDEO) Linea 18 accorpata alla 5, Marzi: «È una sperimentazione, dobbiamo guardare all’intera città» (VIDEO) Il meteo di domenica 20 settembre, cielo poco nuvoloso Trieste, auto sfugge al controllo sulla rampa del garage: ferito il padre del giovane alla guida Trieste, Roberto Fiore (Forza Nuova): «Contro Usa e Israele, alle elezioni andremo distinti da tutti» (VIDEO) Trieste, Foto Mauro torna sulla maglia della Triestina: partnership per tutta la stagione 2026/27 Adesso Trieste guarda alle comunali: «Avanti con Futuro in Comune, primarie se non ci sarà sintesi» Trieste, Idea Giuliana incontra Servola: «Dopo la Ferriera, ora migliorare la qualità della vita» Trieste, il PD accende i riflettori su Valmaura: «Mancano manutenzioni e servizi essenziali» Duino, Senatrice Rojc visita il Collegio del Mondo Unito: «Un’istituzione prestigiosa da consolidare»
Cronaca

Fvg, perde il controllo dell'auto schiantandosi contro un albero

Luca Marsi·
Fvg, perde il controllo dell'auto schiantandosi contro un albero

Due giovani uomini sono stati soccorsi dal personale medico infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo la ex provinciale 123 nel territorio comunale di Sutrio poco prima della mezzanotte. 

 

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, la persona alla guida di un'auto ha perso il controllo e la vettura è finita contro un albero. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto. 

 

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores).

 

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Tolmezzo e l'elisoccorso; hanno attivato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. 

 

L'equipe dell'elisoccorso ha valutato sul posto i due giovani uomini che poi sono stati trasportati con l'ambulanza all'ospedale di Tolmezzo per la cura di *ferite non gravi*.

Articoli correlati