Schianto nella notte in via Filzi/via Valdirivo, un ferito lieve e danni alle auto (VIDEO)

Schianto nella notte in via Filzi/via Valdirivo, un ferito lieve e danni alle auto (VIDEO)

Un violento scontro tra due vetture ha scosso la quiete notturna del centro cittadino. È accaduto attorno alle 2:00 della notte tra sabato 3 e domenica 4 maggio 2025, all’altezza dell’incrocio tra via Filzi e via Valdirivo.

Secondo le prime informazioni, la dinamica del sinistro è ancora in fase di ricostruzione, ma tra le ipotesi al vaglio vi sarebbe una possibile mancata precedenza. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due auto, una delle quali ha riportato danni significativi alla fiancata, come si può notare dal video realizzato poco dopo l’accaduto e visibile in calce all'articolo.

Un ferito lieve, traffico interrotto per i rilievi

A seguito dell’incidente, una persona è rimasta lievemente ferita, ma non sarebbe in gravi condizioni. Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia di Stato, che ha eseguito i rilievi di legge e regolato temporaneamente il traffico nella zona, particolarmente frequentata anche nelle ore notturne per la presenza di locali e punti di passaggio.

Indagini in corso per stabilire le responsabilità

Gli agenti stanno ora raccogliendo testimonianze e verificando eventuali immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nei pressi dell’incrocio, al fine di chiarire con precisione le responsabilità dell’accaduto. La collisione ha provocato disagi momentanei alla circolazione, ma la situazione è tornata alla normalità dopo circa un’ora.

DI SEGUITO IL VIDEO

RIPRODUZIONE RISERVATA