"Dormo con le lenzuola comprate alla Coop da Lilly, primo regalo per la nostra nuova vita assieme"

"Dormo con le lenzuola comprate alla Coop da Lilly, primo regalo per la nostra nuova vita assieme"

“Le ci ha detto che Lilly praticamente stava per abbandonare Sebastiano e che voi dovevate andare a vivere assieme. Laicamente, ci può dare delle prove, degli elementi concreti che dimostrino che lei sta dicendo il vero?”.

Questa è la domanda posta venerdì da Gianluigi Nuzzi nel corso del programma di Retequattro Quarto Grado a Claudio Sterpin, ospite in collegamento da Trieste circa la sua relazione con Liliana Resinovich, sposata con Sebastiano Visintin.

“A dire il vero – controbatte Sterpin -  non c’è neanche alcun elemento che dimostra che io non dica la verità. La verità era nostra, di noi due. L’unica prova che ho io sono le lenzuola che lei ha portato a novembre e ci dormo tuttora. Lei considerava questo il primo acquisto fatto da lei per la sua nuova casa. Mi sembra che le abbia comprate alla Coop. Tutti gli elementi sulla nostra relazione sarebbero venuti fuori dopo il famoso 20 dicembre quando noi si tornava dal nostro primo week-end assieme. Dovevamo partire il 17-.18 e entro il 16 lei mi aveva detto che avrebbe avvertito Sebastiano e non è escluso che qualcosa glie lo avesse già detto ma sono abbastanza convinto di si”.

LEGGI ANCHE

Oggi sarebbe stato il compleanno di Liliana Resinovich, la commovente dedica del marito 

---------

Procuratore: 'Perizia Lilly, non c'è ancora una data, tassello che stiamo aspettando' 

---------

Sterpin HOT a Quarto grado: "Io e Lilly in cantina mica andavamo a guardare la collezione di francobolli.."