giovedì 28 maggio 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
25/03 Portovivo (CONTINUATIVO)
Breaking
Salute: Riccardi, convegno nazionale al Rittmeyer ne riconosce valore Cluster Scienze della Vita Friuli Venezia Giulia ottiene il Bronze Label ESCA FVG Strade, Zilli: punto di riferimento per infrastrutture e sicurezza Incidente in Largo Irneri: scontro tra un autobus e un’auto Salute, Riccardi: formazione cruciale per nuovo modello sociosanitario Relazione Antimafia FVG: tra minacce transnazionali e riscossa della legalità Cordoglio del sindaco Luca Fasan per la scomparsa del lavoratore in un’azienda di Monfalcone Elettra Sincrotrone Trieste, Giovanni Comelli nuovo Presidente per guidare Elettra 2.0 Istruzione, Rosolen: "IA leva per innovare didattica" Fincantieri: avviati a Marghera i lavori per la nuova ammiraglia 'Crystal Grace' Ater, Salvati (PD): “Servono più manutenzioni, sicurezza e risposte concrete agli inquilini” Grado, Monfalcone e San Canzian: consegnati tre alloggi ATER per l'inclusione sociale Economia, Cabibbo (FI): FVG modello di crescita e coesione sociale Vasco, Ramazzotti, Bob Sinclar e Zucchero: Udine accende l'estate 2026 con un cartellone di grandi eventi Sport, Fedriga: "L' attività fisica è la prima forma di tutela della salute" Salute: Riccardi, convegno nazionale al Rittmeyer ne riconosce valore Cluster Scienze della Vita Friuli Venezia Giulia ottiene il Bronze Label ESCA FVG Strade, Zilli: punto di riferimento per infrastrutture e sicurezza Incidente in Largo Irneri: scontro tra un autobus e un’auto Salute, Riccardi: formazione cruciale per nuovo modello sociosanitario Relazione Antimafia FVG: tra minacce transnazionali e riscossa della legalità Cordoglio del sindaco Luca Fasan per la scomparsa del lavoratore in un’azienda di Monfalcone Elettra Sincrotrone Trieste, Giovanni Comelli nuovo Presidente per guidare Elettra 2.0 Istruzione, Rosolen: "IA leva per innovare didattica" Fincantieri: avviati a Marghera i lavori per la nuova ammiraglia 'Crystal Grace' Ater, Salvati (PD): “Servono più manutenzioni, sicurezza e risposte concrete agli inquilini” Grado, Monfalcone e San Canzian: consegnati tre alloggi ATER per l'inclusione sociale Economia, Cabibbo (FI): FVG modello di crescita e coesione sociale Vasco, Ramazzotti, Bob Sinclar e Zucchero: Udine accende l'estate 2026 con un cartellone di grandi eventi Sport, Fedriga: "L' attività fisica è la prima forma di tutela della salute"
Cronaca

Piazzale De Gasperi, in auto con l'amico durante il coprifuoco senza motivo

Luca Marsi ·

Proseguono i tradizionali controlli predisposti in occasione delle festività pasquali, implementati quest’anno dall’attività di potenziamento degli stessi stabilità in sede di Comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica per monitorare l’osservanza della normativa antipandemica e, in caso di inottemperanza, nel sanzionare amministrativamente e penalmente comportamenti non previsti.

Personale della Squadra Volante della Questura ha sanzionato ieri sera, poco prima delle 23, un 19enne serbo residente in città, già noto alle forze dell’ordine, che non aveva giustificato motivo per trovarsi in strada.

Si trovava a bordo di un’autovettura guidata da un suo connazionale che stava rientrando dal lavoro e che è stata fermata in piazzale De Gasperi.

LEGGI ANCHE

Piazzale De Gasperi, in auto con l'amico durante il coprifuoco senza motivo

-------

Scappano dall'isolamento fiduciario, poker di denunce a Trieste

-------

Piazza della Borsa, molesta personale di un negozio di intimo

-------

Cologna, restituita Panda rubata ma con graffi e un po' incidentata

Articoli correlati