Mercato coperto, maxi discoteca in centro? Suggestiva ipotesi social

Non è passata inosservata da parte dei tanti sostenitori del mondo della notte triestina la suggestiva ipotesi avanzata, tra il serio e il faceto, dalla pagina Facebook  E' Quasi Magia Jonny Puk.

Come da immagine di  copertina dell’articolo, è ben visibile una discoteca realizzata all’interno del mercato coperto, con tanto di baracchini in pista.

Un’ipotesi azzardata ma che sta già facendo discutere i i triestini e stimolando la fantasia di tanti appassionati della notte, orfani della movida formato large degli anni ’80, quando discoteche spopolavano in città e fuori.

L’amministratore della pagina Facebook E' Quasi Magia Jonny Puk  ha scritto in calce all’immagine come didascalia: “Oggi il nostro sindaco ga dito de tirar fora delle idee valide per il nostro mercato coperto e che servi attrattori utili per il mercato....go pensà...ma se podesi trasformar il nostro mercato in discomercato coperto. Praticamente un mix de mercato frutta e verdura e discoteca....così per convinzer anche la gioventù a magnar più frutta e verdura e anziani de moverse pochetin”.