Maxi operazione sull’A4: arrestato 40enne con condanne per furto e rapina
Oggi, venerdì 13 dicembre, nel corso di un’operazione coordinata nei comuni di Trieste, Duino Aurisina, Sgonico e Monrupino, i Carabinieri della Stazione di Trieste, insieme ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno arrestato un uomo romeno di 40 anni presso il servizio “Duino Sud” sull’autostrada A4.
Il soggetto, già conosciuto alle forze dell’ordine, era colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Vicenza per reati di rapina e furto avvenuti tra il 2013 e il 2018. Dovrà scontare 1 anno, 10 mesi e 11 giorni di detenzione, oltre a una multa di 11.900 euro.
Durante l’operazione, i Carabinieri hanno identificato 399 persone, controllato 78 veicoli e registrato 6 infrazioni al Codice della Strada, per un totale di 4.300 euro in sanzioni.
Le autorità competenti sono state avvisate. Il servizio, volto a prevenire reati contro il patrimonio, fa parte delle attività di controllo del territorio coordinate dalla Compagnia di Trieste.
RIPRODUZIONE RISERVATA