Perde il controllo dell'auto ribaltandosi sulla sede stradale in Fvg

Una persona è stata soccorsa dai sanitari, nel tardo pome riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato nel territorio comunale di *Gonars*, lungo la regionale 252 "Napoleonica", all'intersezione con via Dante Alighieri.

 

Per causa in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati per quanto di competenza i Carabinieri della Compagnia di Palmanova), ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata sulla sede stradale. Nessun altro mezzo coinvolto. 

 

Dopo la chiamata al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. 

 

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Palmanova. Hanno attivati i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario. 

 

La persona è stata poi trasportata con ferite non gravi, in ambulanza, all'ospedale di Palmanova.