Gradimento Dipiazza al top, Ramazzina: "Giudicato su un progetto che va male e non su 90 OK" (VIDEO)

Gradimento Dipiazza al top, Ramazzina: "Giudicato su un progetto che va male e non su 90 OK" (VIDEO)

Il In una recente dichiarazione rilasciata ai microfoni di Trieste Cafe, l'imprenditore triestino Riki Ramazzina ha espresso il suo sostegno nei confronti del sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza. Le parole di Ramazzina giungono a seguito di un sondaggio che ha rivelato come il sindaco goda dell'apprezzamento di un triestino su due. Dipiazza, che dopo 23 anni di mandato è ancora amatissimo da oltre un triestino su due, con un indice di gradimento del 54%, stando ai dati riportati ieri, lunedì 15 luglio, dal Sole 24 Ore.

"Beh, questa è una bella cosa. È una conferma di quello che lui, comunque, ha sempre dato alla città e ha sempre dedicato alla sua città: il suo tempo e il suo lavoro. Credo che la gente stia apprezzando quello che lui fa, anche se con alcune polemiche e con alcune realtà che cercano sempre di sminuirlo, di far perdere la sua credibilità. Ma lui dimostra sempre, con i vari progetti e le varie cose, quanto può dare. È chiaro che tutti lo giudicano su un progetto che va male e non considerano i novanta che vanno bene. Quindi, questa è solo la conferma del suo buon lavoro", ha dichiarato Ramazzina.

Il sondaggio, condotto recentemente, ha evidenziato come il sindaco Dipiazza mantenga un alto livello di apprezzamento tra i cittadini, nonostante le sfide e le critiche ricevute nel corso del suo mandato.

RIPRODUZIONE RISERVATA 

Guarda il video

VIDEO-INTERVISTA