Ciro D’Aniello nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Alto Adriatico

Ciro D’Aniello nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Alto Adriatico

Ciro D’Aniello, 39 anni, laureato in Giurisprudenza, amministratore di Cosmos Tutela del Credito, società di indagini commerciali e recupero del credito, residente a Fiume Veneto, è il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Alto Adriatico.  

D’Aniello, già vicepresidente dello stesso GGI da luglio 2020, è stato eletto all’unanimità – a scrutinio segreto – dall’assemblea riunitasi a Palmanova. 

Succede a Mattia Cergol che ha assunto recentemente la guida del Comitato Regionale Giovani Imprenditori di Confindustria Friuli Venezia-Giulia. 

Vicepresidente del GGI è Filippo Zerbini, 27 anni, di Fontanafredda, vicepresidente del CdA di Vaultinn Srl di Sacile. 

Il neopresidente ha parlato di «continuità alle attività in realizzazione volte a favorire la crescita e lo sviluppo di ciascun membro, oltre a rafforzare il ruolo del Gruppo Giovani nel contesto territoriale e sociale». Continuità che per D’Aniello, ha aggiunto ancora, «significa coerenza e stabilità, valori fondamentali per la crescita organizzativa».  

Auguri di buon lavoro a tutta la squadra – e in particolare al neoeletto – sono stati rivolti dal Presidente di CAA, Michelangelo Agrusti e dal Direttore Generale, Massimiliano Ciarrocchi, presente all’assemblea.