Aggressione in via del Ghirlandaio, coppia di straniere pesta a sangue un uomo senza motivo e scappa

Aggressione in via del Ghirlandaio, coppia di straniere pesta a sangue un uomo senza motivo e scappa

Nuova aggressione a Trieste intorno alle ore 23.00 di ieri, sabato 14 ottobre 2023,  in via Ghirlandaio all'altezza del civico 37. A confermalo i Carabinieri

La coppia di aggressori, da quanto riferito da parte di alcuni testimoni presenti in loco nonché dalle Forze dell’Ordine intervenute, è  di origine straniera. 

Una la persone aggredita dalla coppia, anche se da testimonianze raccolte sembrerebbe ce ne sia anche una seconda. 

Le cause dell'atto violento in corso di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine, anche se dai primi rilievi sarebbe stato uno screzio verbale ad innescare la miccia poi sfociata nella violenza fisica. Indagini sono nel vivo per risalire all’identità dei rei.

La vittima è stata aggredita con calci e pugni, riportato anche una leggera ferita alla testa. E’ stata condotta all’ospedale di Cattinara dal personale medico del 118 accorso con un’ambulanza. 

Una volta sentite le strazianti urla della moglie che chiedeva disperatamente aiuto, altri inquilini sono accorsi sul posto, ma gli aggressori si erano dati alla macchia, verso piazza Foraggi e poi verso o viale D'Annunzio o via della Tesa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la Croce Rossa.  Sul posto sono arrivati anche dei testimoni, di cui alcune ragazze, che avrebbero ripreso la scena con il cellulare. 

Sempre da testimonianze dirette raccolte dalla redazione, uno degli aggressori era vestito di nero con un logo dietro la schiena e giovane.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO