mercoledì 29 luglio 2026
Breaking
Trieste, Matteoni: "Oltre 2mila migranti irregolari rintracciati al confine con la Slovenia, i controlli funzionano" Trieste, ratti morti nelle acque del Molo Audace: "Uno spettacolo che lascia senza parole" Duino Aurisina, roulotte sale sul guardrail dopo una sbandata: intervengono i Vigili del Fuoco (VIDEO) Parapendista precipita per sette metri durante il decollo: elitrasportato in ospedale Direttore: "Voglio una Miramare sempre più viva e con una proposta culturale che invogli a tornare" (VIDEO) Trieste, Bernobich (Lega): «Il progetto di Porto Vecchio è la delibera più importante della consiliatura» (VIDEO) Trieste, Paglia (Pd): "Partecipazione cittadini deve tornare protagonista delle scelte pubbliche" (ViDEO) Trieste, Dipiazza: «Amministrare significa lavorare quattordici ore al giorno» (VIDEO) Il meteo di giovedì 30 luglio, cielo sereno Principio d'incendio alla Casa della Comunità di Monfalcone: evacuata la struttura, nessun ferito Trieste, riapre il parcheggio di Miramare: da venerdì 31 luglio di nuovo accessibile ai visitatori Assestamento, Calligaris (Lega): Sostegno sport per medici e ambulanze Sanità, Azione: “Bene le risorse, manca però una strategia chiara e complessiva per il futuro della sanità del FVG” Rimpatri, Cisint (Lega): "Il sistema rimpatri sta funzionando bene". Trieste: aggressione a donna 39enne, per Conti (Pd) destra ha cambiato citta' in peggio Trieste, Matteoni: "Oltre 2mila migranti irregolari rintracciati al confine con la Slovenia, i controlli funzionano" Trieste, ratti morti nelle acque del Molo Audace: "Uno spettacolo che lascia senza parole" Duino Aurisina, roulotte sale sul guardrail dopo una sbandata: intervengono i Vigili del Fuoco (VIDEO) Parapendista precipita per sette metri durante il decollo: elitrasportato in ospedale Direttore: "Voglio una Miramare sempre più viva e con una proposta culturale che invogli a tornare" (VIDEO) Trieste, Bernobich (Lega): «Il progetto di Porto Vecchio è la delibera più importante della consiliatura» (VIDEO) Trieste, Paglia (Pd): "Partecipazione cittadini deve tornare protagonista delle scelte pubbliche" (ViDEO) Trieste, Dipiazza: «Amministrare significa lavorare quattordici ore al giorno» (VIDEO) Il meteo di giovedì 30 luglio, cielo sereno Principio d'incendio alla Casa della Comunità di Monfalcone: evacuata la struttura, nessun ferito Trieste, riapre il parcheggio di Miramare: da venerdì 31 luglio di nuovo accessibile ai visitatori Assestamento, Calligaris (Lega): Sostegno sport per medici e ambulanze Sanità, Azione: “Bene le risorse, manca però una strategia chiara e complessiva per il futuro della sanità del FVG” Rimpatri, Cisint (Lega): "Il sistema rimpatri sta funzionando bene". Trieste: aggressione a donna 39enne, per Conti (Pd) destra ha cambiato citta' in peggio
Eventi

Uomini e Donne, Brigida boccia la stagione: “Non è più la trasmissione di una volta” (VIDEO)

Luca Marsi·
Uomini e Donne, Brigida boccia la stagione: “Non è più la trasmissione di una volta” (VIDEO)

Uno dei momenti più vivaci della trasmissione "Un capo in B con.." è arrivato quando Luca Marsi ha chiesto a Brigida un bilancio della stagione di Uomini e Donne. La risposta è stata netta e ha evidenziato una forte distanza tra il programma attuale e quello che l'ospite aveva conosciuto durante la propria esperienza televisiva.

Secondo Brigida, il format avrebbe progressivamente modificato la propria impostazione, allontanandosi dall'obiettivo originario che era quello di creare occasioni di incontro sentimentale.

“Una volta si cercava davvero l'anima gemella”

Nel corso dell'intervento, Brigida ha spiegato come in passato il programma fosse percepito in maniera differente. A suo giudizio, le persone partecipavano principalmente con l'obiettivo di trovare una relazione stabile, mentre oggi l'attenzione sarebbe maggiormente concentrata sull'immagine e sulla spettacolarizzazione.

L'ospite ha sottolineato come le sfilate e gli aspetti estetici abbiano assunto un peso sempre maggiore all'interno del programma.

La posizione su Tina e Gianni

Pur criticando diversi aspetti della trasmissione, Brigida ha espresso parole positive nei confronti di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Durante la conversazione ha infatti evidenziato il loro ruolo all'interno del programma, sostenendo che riescano a svolgere efficacemente il compito assegnato dalla produzione.

Particolare attenzione è stata dedicata a Tina Cipollari, che secondo Brigida sarebbe spesso capace di intuire in anticipo l'evoluzione delle vicende sentimentali raccontate in studio.

Un ritorno escluso

Luca Marsi ha anche ricordato come molti spettatori continuino a chiedere a Brigida di tornare a partecipare alla trasmissione. La risposta è stata però categorica.

L'ospite ha infatti escluso la possibilità di un ritorno, spiegando di non riconoscersi più nell'attuale impostazione del programma e ribadendo che il format odierno sarebbe molto diverso rispetto a quello che aveva conosciuto personalmente.

DI SEGUITO IL VIDEO

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

Ape Zeta accende la notte alle Antiche Terme di GradoEventi

Ape Zeta accende la notte alle Antiche Terme di Grado

Le Antiche Terme della Spiaggia GIT di Grado hanno ospitato, venerdì 24 luglio, una nuova serata di Ape Zeta, confermando ancora una volta il format come uno degli appuntamenti più apprezzati dell'estate gradese. Dalle 21.00 all'1.30, il pu

Martina Anna Vergaro·29 lug 2026·3 min