Follia e sconcerto a Barcola, uomo in bici colpisce i bagnanti col caschetto senza motivo
Tensione alle stelle nel corso del pomeriggio di oggi, domenica 8 maggio 2022, attorno alle 16.30 nella Pineta di Barcola, oltremodo affollata grazie al sole che dall’ora di pranzo ha fatto deciso capolino a Trieste e dintorni.
Un uomo in sella alla propria bici, senza apparente motivo, ha iniziato a colpire diversi bagnanti, in quel momento impegnati a prendersi un po’ di tintarella, sia distesi che no, con il proprio caschetto.
Tensione alle stelle e accenni di rissa con almeno due bagnanti che non hanno gradito l’insano gesto dell’uomo.
Da informazioni raccolte dalla redazione, inoltre, sembra che i bagnanti abbiano poi gettato il ciclista in mare, ancora vestito in assetto sportivo, per vendicarsi dell'affronto di poco prima.
Immediato l’intervento della polizia, chiamata a gran voce dai presenti.
Articoli correlati
CronacaGAL Carso lancia il bando per l'imprenditoria extra-agricola: 25mila euro per avviare la tua attività
Avete un'idea imprenditoriale che potrebbe arricchire l'offerta locale, rivitalizzare il centro di un paese o introdurre nuovi servizi per i residenti e i visitatori del Carso? Il Gruppo di Azione Locale GAL Carso – LAS Kras ha pubblicato u
CronacaGorizia. L'ingegneria naturalistica contro le frane. Il geologo Ferrari "tecniche valide anche per sponde Isonzo"
Frane, smottamenti, erosioni di argini. Sono criticità, a volte molto impattanti che, negli ultimi anni si sono presentate anche sui nostri territori, a volte con effetti devastanti. Tutti ci ricordiamo la tragica frana che, circa un anno f
CronacaPaoletti chiama i giovani: «Cosa vorreste per rimanere qui?», concorso premia idee per il futuro (VIDEO)
Chiedere ai giovani quale Trieste vorrebbero per scegliere di restare, studiare, lavorare e costruire una famiglia. È l’obiettivo del concorso rivolto alla fascia tra i 16 e i 29 anni illustrato da Antonio Paoletti, presidente di Confcommer
CronacaAlzabandiera a Trieste celebra i 72 anni di ricongiungimento all'Italia
L'alzabandiera che si svolge questa mattina in piazza Unità d'Italia celebra il 72/o anniversario del ricongiungimento di Trieste all'Italia. Sarà presente, tra le varie autorità, l'assessore Pierpaolo Roberti, in rappresentanza della Regio

