Triestina, secondo giorno di lavoro per i rossoalabardati: si spera nel recupero di Petrella

Dopo la ripresa avvenuta lunedì pomeriggio sul sintetico di Prosecco, il gruppo alabardato della Triestina si è ritrovato ieri mattina allo Stadio "Rocco", per una seduta divisa in due fasi.

La prima parte ha visto i giocatori della Triestina lavorare in palestra, l'allenamento è poi proseguito col pallone spostandosi sul terreno di gioco.

Buone notizie per ciò che riguarda la situazione generale, tutti i giocatori sono in buone condizioni fisiche compresi quelli da poco rientrati a pieno regime col resto dei compagni.

Unico ad aver svolto lavoro personalizzato è stato Mirco Petrella, le condizioni dell'attaccante sembrano essere in recupero ma una previsione circa una sua eventuale disponibilità per il big match con il Vicenza, al momento è ancora azzardata.

La situazione sarà giornalmente monitorata dallo staff medico, con l'auspicio di poter recuperare l'attaccante e di averlo in buone condizioni in vista dell'appuntamento di domenica pomeriggio. La preparazione dei rossoalabardati proseguirà stamattina con una seduta mattutina programmata sul sintetico di Prosecco.