“Trieste in Fiore”, al via le dirette di Trieste Cafe da Largo Bonifacio

ARTICOLO AGGIORNATO MERCOLEDÌ 22 MARZO ALLE 21.00

Al via lunedì 20 marzo le dirette di Trieste Cafe (media partner di “Trieste in Fiore", in programma in viale XX Settembre sino a domenica 26 marzo) da Largo Bonifacio, luogo dove si trova la casetta di legno da dove verranno trasmesse le dirette per tutto l’arco della settimana.

Ad inaugurare il ciclo lunedì dalle 16.30 , che prevede un calendario ricchissimo di trasmissioni, saranno i cantanti Simone Forte e Luisa Pistrin, che parleranno del loro concerto in programma sabato 8 aprile al Teatro di Roiano. Prevista anche l’esecuzione di alcuni loro pezzi nel corso dell’intervista.

Martedì alle 10.00 spazio alla presentazione dell'evento che vedrà protagonista il formatore Roberto Re al Molo IV il prossimo 6 aprile "Leader di te stesso Tour".

Subito dopo, alle 10.30, l'avvocato Patrizia Di Lorenzo parlerà degli animali d'affezione a Trieste. Alle 16.30 diretta con gli esponenti dell’Armonia, che presenteranno lo spettacolo in cartellone il prossimo week-end al Teatro Silvio Pellico “BandaBlanda” alla presenza di Gianfranco Pacco, attore e regista dello spettacolo mentre alle 17.00 spazio alle "Giornate Fai di Primavera" in compagnia del Fai Giovani.

Mercoledì alle 10.30 chiacchiere in compagnia del dj Alex Bini.

Giovedì alle 10.00 spazio all’inaugurazione di Hamerica’s, l’hamburgeria che inaugurerà proprio la sera stessa sempre in viale XX Settembre 39 mentre alle 11.00 protagoniste saranno le attività nel rinnovato Angry Diamond/Cantina del Vescovo. Alle 17.00 spazio ai grande eventi dell'Azalea in compagnia del responsabile comunicazione Giovanni Candussio.

Venerdì si aprirà alle 11.00 con i responsabili della crew "Fuori Corso", molto attivi nel campo dlele feste unviersitarie cittadine, Nel pomeriggio alle 14.00 sarà la volta del giovane trio comico dei MaSteFal, che, tra una chiacchiera e l’altra, delizieranno il pubblico con gag e battute mentre alle 14.30 presentazione del dj set di Valentino Kanzyani in programma la sera stessa al Mandracchio con i responsabili del gruppo Electrique. Alle 15.00 diretta con i responsabili di Onlus Tiaiutiamonoi Trieste.

Sabato si aprirà alle 10.30 con la campionessa triestina di pattinaggio Francesca Roncelli, mentre alle 11.00 la diretta della premiazione del concorso "Trofeo Fiore d'Oro".

Alle 17.00 l'apertura dell'uovo di Pasqua con la distribuzione della cioccolata ai più piccoli mentre alle 17.30 presentazione dell'evento "Expo Tuning 2017", alla presenza dell'organizzatore Ricky Nicosanti e di Miss Trieste 2016 Beatrice La Monaca

Ulteriori dirette saranno comunicate nei prossimi giorni. Per tutte le trasmissioni ci sarà la possibilità di intervenire in diretta da casa con la chat dedicata.