Miss Drag Queen Triveneto 2018, in gara Satine Saty: «Voglio portare in alto l’onore di Trieste»

Si svolgerà venerdì 13 luglio all'interno del ricchissimo cartellone del Padova Pride Village l’edizione 2018 di Miss Drag Queen Triveneto. Tra le agguerritissime concorrenti in gara, anche la triestina Satine Saty.

«Quest’anno – riferisce Satine Saty – ho deciso di partecipare unicamente a questo concorso, convogliando tutte le mie forze e le energie per ben figurare a questa manifestazione e portare così a causa un ottimo risultato. Ho preparato un numero che confido possa far breccia sulla giuria. Non posso dare anticipazioni su cosa farò, posso dire soltanto che riguarda la mia vita». 

«La gara – continua la ventinovenne triestina – si dividerà in due parti. La prima si sfilerà davanti la giuria, mentre nella seconda ognuna di noi si esibirà con il numero che ha preparato».

«Ho già partecipato a questa manifestazione due anni fa- continua la triestina – ma non sono stata soddisfatta del risultato finale a causa di alcune difficoltà tecniche che non mi hanno permesso di esprimermi nella mia forma migliore. Fortunatamente questa volta l'evento si svolgerà all’interno del Padova Pride Village e mi auguro di fare una bellissima figura davanti alle tantissime persone presenti

«L’anno scorso – conclude Satine Saty – ho partecipato ad un concorso ad aprile, il Beaty Drag Queen. Mi auguro che tanti triestini mi supportino e vengano a vedermi venerdì prossimo, Spero di avere tante persone che facciano il tifo con me. Vorrei portare a casa un ottimo risultato per onorare la mia città di Trieste portare in alto la bandiera alabardata».

«L’evento – riferisce l’organizzatore Giorgio Pitteri - è alla sua sesta edizione come Triveneto ed è ancora una volta ospitato al Padova Pride Village, dove le Drag Queen hanno un prestigioso palcoscenico su cui esibirsi. Ospiti della serata saranno il gruppo Steampunk Nord Est e La Wanda Gastrica in qualità di Presidente di giuria e direzione artistica di Miss Drag Queen Italia».