Festival Show 2018, la regionale Sonia Malisani nuova Miss Amen 2018

Sabato 1 settembre è andata  in scena per la prima volta la finalissima di Festival Show in Piazza Unità d’Italia a Trieste. A condurre Bianca Guaccero e Paolo Baruzzo, madrina d’eccezione Maria Grazia Cucinotta e sul palco si sono alternai prestigiosi cantanti: IL VOLO, BENJI & FEDE, THE KOLORS, CHIARA GALIAZZO, EMMA MUSCAT, THOMAS, SHADE E FEDERICA CARTA.

Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con ‘Miss AMen Festival Show 2018’. Per il secondo anno AMen, noto brand di gioielli affianca il momento dedicato alle Miss in passerella a Festival Show.

Ad ogni Tappa di selezione hanno partecipato quattordici Miss selezionate tra quante hanno inviato l'iscrizione. Una giuria ha decretato la Miss vincitrice di ogni data che ha composto la rosa delle otto finaliste.

In tutto sono 90 le ragazze, da tre regioni e da ben 13 province diverse, che hanno partecipato alle 8 tappe di selezione.

Sabato 1 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste durante la finalissima del Tour, finale nella finale, Sonia Malisani è stata incoronata Miss AMen 2018.

Ecco le ragazze premiate alla Finale: il podio di AMen e la fascia speciale di Miss Wella.

1) Miss AMen Festival Show Trieste 2018 'oro': Sonia Malisani, studentessa di Bertiolo (UDINE). Si definisce sognatrice, vorrebbe fare la presentatrice di programmi tv. (dalla Tappa di Bibione)

2) Miss AMen Festival Show Trieste 2018 'argento': Giulia Gioia, studentessa di Favaro Veneto (VENEZIA). Si definisce determinata, vorrebbe fare la fotomodella. (dalla Tappa di Jesolo)

3) Miss AMen Festival Show Trieste 2018 'bronzo': Nicole Pecchi, agente di commercio di Segrate (MILANO). Si definisce testarda, sogna di avere una famiglia presto. (dalla Tappa di Mestre)

4) Miss Wella Festival Show Trieste 2018: Federica Manzini, studentessa di Gradisca D’Isonzo (GORIZIA). Si definisce solare, vorrebbe fare paracadutismo. (dalla Tappa di Lignano)