Asfaltatura di via Sottomonte a partire da lunedì: 2 settimane di lavori

Nell'ambito dei lavori di manutenzione straordinaria delle carreggiate stradali cittadine a partire da lunedì 28 ottobre nel pomeriggio verranno trasferiti i macchinari e iniziata l’asfaltatura definitiva della via SOTTOMONTE, nel tratto di circa 850 metri interessato dai recenti lavori di fognatura.

I lavori avranno una durata di circa 15 giorni condizioni meteo permettendo. Verrà realizzato un deposito materiale alla fine del tratto pianeggiante della via MORERI da cui i camioncini faranno la spola per rifornire i macchinari che stenderanno l'asfalto a scendere lungo la via Sottomonte.

Pertanto il transito in via Sottomonte e in via Moreri verrà consentito ai soli frontisti e solo per gli spostamenti casa-lavoro al mattino e alla sera o per emergenze o per gravi motivi per non ostacolare il flusso dei mezzi d'opera e riuscire a completare il lavoro nel più breve tempo possibile.

Consapevoli del notevole disagio si chiede la massima comprensione e collaborazione per poter eseguire al meglio un intervento sicuramente impegnativo dal punto di vista tecnico ed economico.

L'impresa esecutrice è Ghiaie Ponterosso Srl ed i lavori avranno un importo complessivo di circa 30000 euro.