giovedì 3 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Fine vita. Famulari (Pd), "riprovare con ‘volenterosi’ centrodestra Fvg" Casa, Trieste si conferma regina dei prezzi in Friuli Venezia Giulia: supera i 2.600 euro al mq Aggredisce il padre e poi i Carabinieri: arrestato un 34enne a Majano Via Righetti e l'ombra della cabinovia tra rischi incendi e vicoli ciechi, residenti in allarme Comitato No Ovovia, "Tante preoccupazioni e troppe incognite" Trieste, 327mila euro per la scuola Anita Pittoni: conclusa la maxi manutenzione straordinaria «Se non ti sposi ti portiamo in Bangladesh»: paura a Trieste, due sorelle messe al sicuro Jonathan, poliziotto in servizio a Trieste, dice sì a Daniela: nozze celebrate da Ismaele La Vardera Trieste, l’Amerigo Vespucci torna in città: arrivo previsto l’8 ottobre dopo il tour in Nord America Caldo, Trieste tra le poche città senza allerta: sabato ancora bollino verde Monfalcone capitale della danza: quattro giorni di spettacolo, 60 scuole e oltre 800 iscritti alle masterclass Trieste, tre auto parcheggiate male e il camion non passa: «Mezz’ora di gas sotto le finestre» Trieste Airport vola sempre più in alto: estate da record e oltre 1,7 milioni di passeggeri attesi nel 2026 Calcio femminile, l’Under 15 dell’Altura premiata in Municipio dopo una stagione da protagonista Trieste, il Comitato No ovovia rompe il silenzio: «Comune dica ai cittadini a che punto è davvero l’opera» Fine vita. Famulari (Pd), "riprovare con ‘volenterosi’ centrodestra Fvg" Casa, Trieste si conferma regina dei prezzi in Friuli Venezia Giulia: supera i 2.600 euro al mq Aggredisce il padre e poi i Carabinieri: arrestato un 34enne a Majano Via Righetti e l'ombra della cabinovia tra rischi incendi e vicoli ciechi, residenti in allarme Comitato No Ovovia, "Tante preoccupazioni e troppe incognite" Trieste, 327mila euro per la scuola Anita Pittoni: conclusa la maxi manutenzione straordinaria «Se non ti sposi ti portiamo in Bangladesh»: paura a Trieste, due sorelle messe al sicuro Jonathan, poliziotto in servizio a Trieste, dice sì a Daniela: nozze celebrate da Ismaele La Vardera Trieste, l’Amerigo Vespucci torna in città: arrivo previsto l’8 ottobre dopo il tour in Nord America Caldo, Trieste tra le poche città senza allerta: sabato ancora bollino verde Monfalcone capitale della danza: quattro giorni di spettacolo, 60 scuole e oltre 800 iscritti alle masterclass Trieste, tre auto parcheggiate male e il camion non passa: «Mezz’ora di gas sotto le finestre» Trieste Airport vola sempre più in alto: estate da record e oltre 1,7 milioni di passeggeri attesi nel 2026 Calcio femminile, l’Under 15 dell’Altura premiata in Municipio dopo una stagione da protagonista Trieste, il Comitato No ovovia rompe il silenzio: «Comune dica ai cittadini a che punto è davvero l’opera»
Sport

Il pilota Matthias Lodi: «Gare nel 2021 con la Porsche 718 Cayman GT4»

Luca Marsi·
«GUARDIAMO AVANTI!! Dopo il Lockdown causa Virus, adesso guardiamo al futuro prossimo  Quest'anno i Campionati Centro Europei con le GT sono saltati e di conseguenza l'ottica ormai è per il 2021!». A riferirlo a Trieste Cafe il pilota triestino Matthias Lodi
 
«L'obbiettivo - ancora - è riuscire a fare tutto il prossimo Campionato, puntando sempre in alto, motivo per il quale quest'anno dovrò fare diversi Test per prendere confidenza con la nuova Belva, una Porsche 718 Cayman GT4!!! Anche se è meno potente dell'Audi R8 LMS GT3 usata l'anno scorso, non è per niente facile da gestire!»
 
«I Test - riferisce il triestino -  si svolgeranno sul circuito Croato di Rijeka, Grobnik, dove chi avrà piacere di assistere, potrà farlo senza problemi e sarà mio ospite ai box. Ovviamente anche i Test hanno un costo e di conseguenza sono alla ricerca di un supporto economico da chiunque avesse piacere di supportarmi e diventare mio Partner/Sponsor».
 
«Al primo test - conclude Lodi -  verranno fatte delle riprese per un VIDEO-DOCUMENTARIO in merito all'esordio con la nuova macchina e successivamente verranno fatte delle riprese extra per un progetto al momento ancora TOP SECRET, che però daranno un risalto maggiore a tutti quelli che contribuiranno alla realizzazione di questa prima giornata di Test! (le riprese e la realizzazione dei video saranno fatte dal Regista Daniele Baxa) SE VUOI SUPPORTARMI E DIVENTARE UNO DEI MIEI PARTNER/SPONSOR, NON ESITARE A CONTATTARMI PER AVERE INFO DETTAGLIATE!!! IL RITORNO DI IMMAGINE E' ASSICURATO». 
 

PER INFO

Articoli correlati