giovedì 4 giugno 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
25/03 Portovivo (CONTINUATIVO)
Breaking
Movida a Trieste, Mashup rilancia: sabato super festa a Sticco con Jodi Vivoda e musica fino all’una (VIDEO) Scompare da casa e scatta l'allarme: ritrovato sano e salvo dopo ore di ricerche Barcola, l'appello di un cittadino: “I bambini meritano i sassolini per giocare, non solo cemento” Paura nel centro di Trieste: incendio al secondo piano, evacuate le famiglie dello stabile Trieste, schianto in piazza Goldoni: Fiat Panda danneggiata, dinamica al vaglio (VIDEO) Trieste, incendio in un appartamento di via Crispi: strada chiusa e colonna di fumo visibile in città (VIDEO) L’Italia incontra la Polonia al Museo LETS: a Trieste i grandi protagonisti della cultura polacca Fine vita, Pellegrino (Avs): «Lo stop al ddl Bazoli calpesta i diritti e la dignità dei malati» Nucleare, Azione U30 FVG esulta: “L’Italia deve tornare a produrre energia per essere davvero libera” “Trieste Trasporti non va mai in vacanza”: estate di lavoro tra mobilità e servizi (VIDEO) Dipiazza affronta il tema migranti: “Ci sono situazioni difficili da gestire” (VIDEO) Trieste, la moda sostenibile sfila nel Parco di San Giovanni: arriva la nuova collezione ZEN Trieste, il TAR dà ragione alla Fondazione Luchetta: il PD esulta e chiede una soluzione definitiva Dal teatro dialettale ai volti più amati della scena italiana: La Contrada presenta una stagione di “facce toste” (VIDEO) Trieste, estate 2026 al via: Creativa prepara un calendario di eventi tra mare, musica e nuove location (VIDEO) Movida a Trieste, Mashup rilancia: sabato super festa a Sticco con Jodi Vivoda e musica fino all’una (VIDEO) Scompare da casa e scatta l'allarme: ritrovato sano e salvo dopo ore di ricerche Barcola, l'appello di un cittadino: “I bambini meritano i sassolini per giocare, non solo cemento” Paura nel centro di Trieste: incendio al secondo piano, evacuate le famiglie dello stabile Trieste, schianto in piazza Goldoni: Fiat Panda danneggiata, dinamica al vaglio (VIDEO) Trieste, incendio in un appartamento di via Crispi: strada chiusa e colonna di fumo visibile in città (VIDEO) L’Italia incontra la Polonia al Museo LETS: a Trieste i grandi protagonisti della cultura polacca Fine vita, Pellegrino (Avs): «Lo stop al ddl Bazoli calpesta i diritti e la dignità dei malati» Nucleare, Azione U30 FVG esulta: “L’Italia deve tornare a produrre energia per essere davvero libera” “Trieste Trasporti non va mai in vacanza”: estate di lavoro tra mobilità e servizi (VIDEO) Dipiazza affronta il tema migranti: “Ci sono situazioni difficili da gestire” (VIDEO) Trieste, la moda sostenibile sfila nel Parco di San Giovanni: arriva la nuova collezione ZEN Trieste, il TAR dà ragione alla Fondazione Luchetta: il PD esulta e chiede una soluzione definitiva Dal teatro dialettale ai volti più amati della scena italiana: La Contrada presenta una stagione di “facce toste” (VIDEO) Trieste, estate 2026 al via: Creativa prepara un calendario di eventi tra mare, musica e nuove location (VIDEO)
Sport

Pallanuoto, under 17 femminile: Trofeo delle Regioni, netta vittoria all'esordio per la Rappresentativa Fvg

Luca Marsi ·

Inizia con una netta vittoria l’avventura del Friuli Venezia Giulia al Trofeo delle Regioni Under 17 femminile di Ostia. Nella prima partita del girone A la Rappresentativa Fvg – composta interamente da atlete della Pallanuoto Trieste – ha superato per 3-10 il Piemonte. La squadra allenata da Ilaria Colautti e Andrea Piccoli ha sempre mantenuto il pieno controllo della situazione. Klatowski sblocca dopo 2’ (0-1), il Piemonte trova il pareggio, poi però le orchette volano con un altro gol di Klatowski e le reti di Jankovic e Lucrezia Cergol. Sull’1-4 alla fine del primo periodo il match è praticamente già segnato, il Fvg allunga senza problemi nel punteggio e gli allenatori concedono ampio minutaggio a tutte le ragazze. Domani, mercoledì 3 gennaio, secondo impegno della manifestazione: alle 11.00 sfida alla Liguria in un match che si preannuncia già determinate nella corsa al primo posto nel girone.

PIEMONTE – FRIULI VENEZIA GIULIA 3-10 (1-4; 1-2; 0-3; 1-1) PIEMONTE: Vitale, Risottino, D. Barucco, Minoi, Mattis, G. Barucco 1, S. De Venuto, Mazzon, Tiano 1, Doda 1, Barbero, Sanna, Marletti. All. G. De Venuto FRIULI VENEZIA GIULIA: Gregorutti, N. Renier, Mancini 1, Gant 3, F. Lonza, L. Cergol 2, Klatowski 2, Marussi, Stojanovic, E. Lonza, Jankovic 2, Russignan, R. Apollonio. All. I. Colautti e Piccoli

Articoli correlati