martedì 20 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Azione U30, il FVG porta il suo modello al confronto nazionale: alleanze centriste oltre i tatticismi ◆ Giorgio Cecco su Polizia Locale nei rioni: «Controlli da continuare e in alcuni casi incrementare» ◆ Piazza Libertà, intervengono gli avvocati: «Sicurezza e solidarietà non sono valori contrapposti» ◆ Trieste, Rebek indica Ricky Ottolino tra le voci da seguire: «Lo vedo molto sveglio» (VIDEO) ◆ Trieste, la cartomante Clara è decisa: «Non tornerà perché io non te l’ho detto che tornerà»(VIDEO) ◆ Trieste Cafe, 58 dirette in cinque giorni: la terrazza FotoMauro in Barcolana guarda già al futuro (VIDEO) ◆ Paul Pisani (GIS) racconta la sicurezza della Barcolana: «Avevo 50 uomini distribuiti sul territorio» (VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, Fesica Confsal: «La sicurezza privata non è una forza dell’ordine» (VIDEO) ◆ Il meteo di mercoledì 21 ottobre, cielo nuvoloso con piogge abbondanti ◆ Sanzioni e sfruttamento in Fvg, Honsell: "Dignità e sicurezza siano la priorità della Regione" ◆ La Pallanuoto Trieste femminile cerca continuità: alla “Bruno Bianchi” arriva il Bogliasco ◆ Museo LETS: Claudio Grisancich chiude il ciclo di letture sceniche con “Io, Anton Čechov” ◆ Treleani (FdI): "A Rivolto il concerto sinfonico unisce cultura e i valori dell'Aeronautica" ◆ Via Rossetti, non vede mamma con passeggino e si scusa: «Spero che legga questo messaggio» ◆ Critical Heritage: all'Università di Trieste prende il via un nuovo corso europeo sul patrimonio culturale ◆ Azione U30, il FVG porta il suo modello al confronto nazionale: alleanze centriste oltre i tatticismi ◆ Giorgio Cecco su Polizia Locale nei rioni: «Controlli da continuare e in alcuni casi incrementare» ◆ Piazza Libertà, intervengono gli avvocati: «Sicurezza e solidarietà non sono valori contrapposti» ◆ Trieste, Rebek indica Ricky Ottolino tra le voci da seguire: «Lo vedo molto sveglio» (VIDEO) ◆ Trieste, la cartomante Clara è decisa: «Non tornerà perché io non te l’ho detto che tornerà»(VIDEO) ◆ Trieste Cafe, 58 dirette in cinque giorni: la terrazza FotoMauro in Barcolana guarda già al futuro (VIDEO) ◆ Paul Pisani (GIS) racconta la sicurezza della Barcolana: «Avevo 50 uomini distribuiti sul territorio» (VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, Fesica Confsal: «La sicurezza privata non è una forza dell’ordine» (VIDEO) ◆ Il meteo di mercoledì 21 ottobre, cielo nuvoloso con piogge abbondanti ◆ Sanzioni e sfruttamento in Fvg, Honsell: "Dignità e sicurezza siano la priorità della Regione" ◆ La Pallanuoto Trieste femminile cerca continuità: alla “Bruno Bianchi” arriva il Bogliasco ◆ Museo LETS: Claudio Grisancich chiude il ciclo di letture sceniche con “Io, Anton Čechov” ◆ Treleani (FdI): "A Rivolto il concerto sinfonico unisce cultura e i valori dell'Aeronautica" ◆ Via Rossetti, non vede mamma con passeggino e si scusa: «Spero che legga questo messaggio» ◆ Critical Heritage: all'Università di Trieste prende il via un nuovo corso europeo sul patrimonio culturale ◆
Sport

Pallanuoto, A1 maschile: Trieste prende Mislav Vrlic

Luca Marsi·

La Pallanuoto Trieste mette a segno il primo colpo di mercato in vista della serie A1 maschile 2021/2022. Si tratta dell’universale croato Mislav Vrlic, nativo di Rijeka, classe 1996, 199 centrimetri di altezza per 110 chili, ha sottoscritto un contratto annuale. Cresciuto nel settore giovanile del Primorje, lo scorso anno è approdato alla Mladost di Zagabria, squadra con la quale ha appena vinto lo scudetto (battendo nella serie finale il favoritissimo Jug Dubrovnik) e la Coppa di Croazia. Ha giocato in Champions League e in Euro Cup, nelle competizioni europee ha realizzato 11 reti in 15 presenze complessive.

“Trovare l’accordo con la Pallanuoto Trieste è stato facile - spiega il 25enne croato - giocare in Italia significa fare un passo avanti nella mia carriera, ho sentito parlare benissimo del club e dei miei nuovi compagni di squadra. Ovviamente conosco Buljubasic, mi ha convinto a venire qui e sono davvero contento. Non vedo l’ora di iniziare, darò il massimo”.

“Stiamo parlando di un ragazzo molto interessante - spiega il d.s. Andrea Brazzatti - che abbiamo visto spesso all’opera quando militava nel Primorje, bravo in qualsiasi posizione e disciplinato dal punto di vista tattico”. “Atleta completo - analizza l’allenatore Daniele Bettini - che sa difendere, buttarsi a boa e preciso al tiro. Un jolly da utilizzare in tutte le zone del campo, si renderà molto utile”.

 

 

Articoli correlati