Crese Cup Zanutta 2021: ufficiali le date della kermesse estiva
Dopo mesi di attesa e speranza, ora è arrivata la tanto attesa ufficialità: la Crese Cup Zanutta torna di scena. Sarà infatti il Complesso Sportivo “Danilo Barut” Domio ad ospitare l’edizione della cosiddetta “ripartenza”, dopo lo stop forzato del 2020 per i noti problemi legati al Covid-19.
La kermesse multidisciplinare estiva scatterà ufficialmente il prossimo 25 giugno con la prima giornata ufficiale di gare e proseguirà con 3 intense (quanto variegate) settimane di gare. Il 18 luglio, con il consueto programma congiunto fra finali e premiazioni ufficiali, si concluderà ufficialmente la 19ª edizione della Crese Cup Zanutta.
Palinsesto sportivo pressoché inalterato quello della Crese, contraddistinto dal calcio a 7, calcio – tennis, basket, pallavolo e green tennis.
Come sempre risulta ampia l’offerta calcistica griffata Crese.
Sono infatti ben 6 i tornei dedicati al “calcetto”; Crese Cup, Crese League (torneo con tetto prestabilito di 3 giocatori tesserati per rosa), Crese Replay (torneo di ripescaggio per le formazioni eliminate nella fase a gironi della Cup e della League), Crese Girl (torneo estivo di calcio a 7 in rosa), Crese Over 35 e Crese Veterani (riservato alla categoria Over 45).
Confermata anche l’area ristorazione, da sempre fiore all’occhiello dell’estate targata Crese. Per quel che concerne l’iter di iscrizione, lo start ufficiale alle adesioni è fissato per sabato 5 giugno, mentre la chiusura del suddetto termine è prevista per venerdì 18 giugno.
Articoli correlati
SportBasket, il triestino Marco Legovich conquista la Polonia: storico bronzo per il Dziki Varsavia
C'è anche un po' di Trieste tra le pagine più belle dell'ultima stagione del basket polacco. A firmarle è Marco Legovich , tecnico triestino che, al suo primo anno da capo allenatore all'estero, ha guidato il Dziki Varsavia ai migliori risu
SportPallanuoto, serie A1 femminile. Arriva Malika Gaia Bovo: "Non vedo l'ora di iniziare"
Una promessa azzurra per la Pallanuoto Trieste. In vista del campionato di serie A1 femminile 2026/2027, la società sponsorizzata Samer & Co. Shipping ha ingaggiato Malika Gaia Bovo. Nativa di Brescia, classe 2009, ha fatto tutta la tra
SportSei ori europei e due record italiani, la triestina Giorgia Marchi scrive la storia del nuoto paralimpico
Una prestazione semplicemente straordinaria, capace di entrare nella storia del nuoto paralimpico italiano. Ai Virtus European Summer Games 2026 , disputati a Bydgoszcz , in Polonia, Giorgia Marchi ha dominato la competizione conquistando s
SportTrieste conquista l'Italia della danza: pioggia di medaglie per l'Accademia Danze Trieste
Un risultato che riempie d'orgoglio l'intera città. Le ballerine dell'A.S.D. Accademia Danze Trieste, allenate da Elisa Ugo e Stefania Ugo, hanno brillato ai Campionati Italiani conquistando un bottino straordinario: tre titoli italiani, un
