Edoardo Bennato, giovedì live gratuito al Tiare Shopping: necessario il pass per accedere all'area

A TIARE SHOPPING arriva la grande musica con i TIARE MUSIC DAYS; tre giorni di concerti con artisti di fama internazionale, appuntamenti a ingresso libero e gratuito inseriti nell’ottica di far diventare lo shopping centre di Villesse un meeting place sempre più attivo e propositivo.
Il primo appuntamento è fissato per giovedì 14 settembre e vedrà sul palco Edoardo Bennato, uno dei più grandi rocker italiani di tutti i tempi. Il cantautore napoletano ripercorrerà la sua lunga carriera musicale proponendo alcuni dei suoi più grandi successi, con focus sull’ultimo progetto discografico, l’album “Pronti a Salpare”, uscito nel 2015. Quattordici brani in cui Bennato fotografa, con la sua caratteristica, diversi aspetti della nostra società tra cui politica, famiglia, figli, futuro, amore, menzogna senza mai dimenticare le proprie radici.
Il palco verrà allestito in corrispondenza del parcheggio di Porta Tiare, l’ingresso principale del centro commerciale.
Venerdì 15 settembre spazio a due tra i DJ più conosciuti del panorama nazionale: Fargetta e Gabry Ponte animeranno la serata dalle 21.30 con i migliori successi della musica dance, house e techno.
Chiuderanno i TIARE MUSIC DAYS sabato 16 settembre Francesco Sarcina e Alessio Bernabei che si esibiranno in Piazza Maravee dalle 20.30: Sarcina - cantante della band “Le Vibrazioni” - proporrà un live di 45 minuti e lascerà poi il palco alla giovane star Alessio Bernabei, cantante che ha partecipato a tre edizioni del Festival di Sanremo (nel 2015 con il gruppo i Dear Jack e nel 2016 e 2017 come solista).
Per accedere ai concerti è necessario ritirare il pass apposito all’Infopoint dello shopping centre di Villesse. Il pass è gratuito e permette l’ingresso a tutti i concerti in programma.